gabriele.seccia collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600 Età : 63 Messaggi : 105 Località : Desana (VC)
| Titolo: Scoppiettio in accellerazione Sab 15 Ott 2016, 17:39 | |
| Ciao a tutti . La mia 650 oggi ha iniziato ad avere un problema in accellerazione , ovvero a motore caldo , ogni volta che do una sgasata mi perde dai 2 ai 3 colpi subito appena apro poi sale regolarmente ho pensato alla carburazione , naturalmente . Premetto candele nuove , potrebbe trattarsi di una membrana danneggiata? o una regolazione delle 2 viti bianche ( che poi queste viti regolano l'afflusso dell'aria o della benzina ? )non perfetta ? :att: |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Scoppiettio in accellerazione Sab 15 Ott 2016, 19:33 | |
| Controlla prima i collettori dei carburatori se hanno qualche crepa poi controlla il filtro benzina.
Se non ottieni miglioramenti approfitta per dare una pulitina ai carburatori e nello stesso tempo controlla anche le membrane se hanno qualche crepa.
Se hai lo strumento per la sincronizzazione completa il lavoro.
Se la moto prima andava bene le vitine non le toccare. |
|
gabriele.seccia collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600 Età : 63 Messaggi : 105 Località : Desana (VC)
| Titolo: Re: Scoppiettio in accellerazione Dom 16 Ott 2016, 11:40 | |
| Grazie ....!!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scoppiettio in accellerazione | |
| |
|