marco82 collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 42 Messaggi : 71 Località : decimomannu Umore : sempre in forma
| Titolo: BELLA DOMANDA??? Sab 08 Ott 2016, 17:07 | |
| Ciao a tutti a qualcuno di voi è mai capitato che dalla vaschetta dell'olio del freno anteriore ovvero di preciso dal controllo livello perdesse olio??........ .....che sfiga e per non spendere soldi nel comprare tutto nuovo qualcuno sa come si può riparare??? |
|
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: BELLA DOMANDA??? Sab 08 Ott 2016, 19:53 | |
| Il vetrino di ispezione non è considerato un ricambio, pertanto se perde la cosa miglore sarebbe verificare se vi sia possibilità di riparazione "artigianale". Se non è possibile sarà da vedere di trovare un ricambio usato, in internet ogni tanto ne girano..... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BELLA DOMANDA??? Sab 08 Ott 2016, 21:31 | |
| Non l'ho mai fatto ma persa per persa, proverei a cacciarla fuori (verso l'interno), poi la rimetterei con del cianoacrilato |
|
marco82 collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 42 Messaggi : 71 Località : decimomannu Umore : sempre in forma
| Titolo: Re: BELLA DOMANDA??? Dom 09 Ott 2016, 11:08 | |
| Ciao micle infatti ho notato che non fa parte dei ricambi mi sa che provo a fare qualcosa come ha suggerito Geronimo anche perché ne approfitto di sostituire pure l'olio poi vi farò sapere cosa mi invento |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BELLA DOMANDA??? | |
| |
|