rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Domanda su scarichi ? Ven 26 Giu 2015, 21:22 | |
| Una curiosita',anche perche' ho ricevuto risposte diverse,Uno scarico,o solo terminali con il db killer inserito quali sono i pro e contro della moto? a parte il rumore che si sa che lo riduce,ma questo argomento non mi interessa.. intendo come prestazioni e come longevita' del motore..un appassionato tempo fa mi disse che con il db killer e' meglio perche' le marmitte completamente vuote possono rovinare il motore a lungo andare, parlando con un tipo invece mi ha detto che senza db killer e' meglio perche' la moto e' piu' libera,quindi meno soffocata.. non so a chi credere.voi cosa ne dite? Grazie |
|
Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
| Titolo: Re: Domanda su scarichi ? Dom 28 Giu 2015, 08:20 | |
| tutto dipende dai lavori eseguiti anche al motore... uno scarico completamente aperto con motore, carburatori e filtro originale crea uno scompenso che a lungo andare rovina le valvole, oltre al fatto che la moto " va peggio". |
|
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Domanda su scarichi ? Dom 28 Giu 2015, 09:36 | |
| - Pitbull ha scritto:
- tutto dipende dai lavori eseguiti anche al motore... uno scarico completamente aperto con motore, carburatori e filtro originale crea uno scompenso che a lungo andare rovina le valvole, oltre al fatto che la moto " va peggio".
Grazie per la risposta !!! Anche se onestamente debbo dire che la moto va bene , non ha nessun vuoto di potenza , ne hai bassi ne agli alti regimi !!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domanda su scarichi ? | |
| |
|