|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Consiglio guanti... Mer 18 Mag 2011, 22:06 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Mer 18 Mag 2011, 22:26 | |
| A m sembrano molto pericolosi.... soprattutto per gli spuntoni ai polsi.... Stai poi attento di non farti arrestare per possesso di arma non convenzionale . Comunque... se ti piacciono... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Mer 18 Mag 2011, 23:41 | |
| ciao luigi .sono daccordo con miki sono pericolosi cosi lunghi sul polso .metti le borchie piu piccole è meglio ciauz |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Gio 19 Mag 2011, 11:29 | |
| concordo con ceghe e pali,le punte così nei polsi sono troppo pericolose |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Gio 19 Mag 2011, 12:51 | |
| Effettivamente sono lunghe e appuntite per giunta! Ma avevo solo quelle in casa, ho pensato di accorciarle con il flex! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Gio 19 Mag 2011, 13:23 | |
| Adesso mi critico da solo.... [img] https://dragstar.forumattivo.com/[/img] Nemmeno Ghost rider aveva le borchie così lunghe ai polsi!!! Mi avete convinto li rifaccio...lo "stampo" è questo, prendo delle borchie "umane" e le sostituisco...queste le tengo per il chiodo per far fede all'originale! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Gio 19 Mag 2011, 15:38 | |
| si cosi cadi e te le pianti nel collo fai una bella cosa mettile nel cassetto o se proprio ti piacciono tanto attaccale alla borsa ciauzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Ven 20 Mag 2011, 09:02 | |
| con quei guanti lì se la pula ti ferma ti fà andare subito avanti, da cui puoi dedurre....scarichi APERTI!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Ven 20 Mag 2011, 13:22 | |
| ahahaha magari scarichi aperti! ho 3 forellini che fanno il loro dovere, ma scarichi aperti sono solo un sogno! Ho borchiato già anche le borse...a breve foto...non vi preoccupate mi sono messo calmo, una cosa soft! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Lun 23 Mag 2011, 07:29 | |
| soft.....hmmm son curioso quanto soft è.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Lun 23 Mag 2011, 08:18 | |
| q8 tabba ti teniamo docchio se non van bene te li sequestriamo e modifichiamo x la tua incolumità ciauz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Lun 23 Mag 2011, 08:35 | |
| e li vendiamo all'asta..... :pirat: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Lun 23 Mag 2011, 13:11 | |
| Ahahahah! Che famiglia premurosa! fate bene perchè ogni tanto mi faccio paura da solo! ieri sono schizzato un pò e alle 19.45 sono saltato in sella e sono volato al mare 220 km... Sono rientrato alle 03.00...un freddo, ma ne è valsa la pena! Il Tequila bleus a San mauro mare è un pò casa mia! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio guanti... Lun 23 Mag 2011, 13:25 | |
| beato te...caspita, potessi io .... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio guanti... | |
| |
|
| |