DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle cono carburazione cavo cardano carburatore sella borse batwing 1100 Contagiri candele Frecce colore grassa scarico manuale ammortizzatore bobber frizione officina olio manubrio batteria valvole Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
calimero
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
Giuliano
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
geronimo
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
rumenigge
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
BLACKCHROME
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
peppe
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
LOSMILZO60
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
damdam
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
Adriano
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
calimero (10155)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
cristiano (6651)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
davide (6109)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
peppe (3979)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Consiglio guanti... Vote_r10Consiglio guanti... Voting_barConsiglio guanti... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Consiglio guanti...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeMer 18 Mag 2011, 22:06

[img]https://dragstar.forumattivo.com/Consiglio guanti... 310[/img]io li ho fatti così, forse un pò troppo cattivi...però mi ricordano molto gosth rider e mi piacciono!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeMer 18 Mag 2011, 22:26

A m sembrano molto pericolosi....
soprattutto per gli spuntoni ai polsi....

Stai poi attento di non farti arrestare per possesso di arma non convenzionale Consiglio guanti... 950794 .

Comunque... se ti piacciono... Consiglio guanti... 14218
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeMer 18 Mag 2011, 23:41

ciao luigi .sono daccordo con miki sono pericolosi cosi lunghi sul polso .metti le borchie piu piccole è meglio ciauz
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeGio 19 Mag 2011, 11:29

concordo con ceghe e pali,le punte così nei polsi sono troppo pericolose
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeGio 19 Mag 2011, 12:51

Effettivamente sono lunghe e appuntite per giunta! Ma avevo solo quelle in casa, ho pensato di accorciarle con il flex! Consiglio guanti... 95995
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeGio 19 Mag 2011, 13:23

Adesso mi critico da solo....
[img]https://dragstar.forumattivo.com/Consiglio guanti... Ghost_10[/img]
Nemmeno Ghost rider aveva le borchie così lunghe ai polsi!!! Consiglio guanti... 408132
Mi avete convinto li rifaccio...lo "stampo" è questo, prendo delle borchie "umane" e le sostituisco...queste le tengo per il chiodo per far fede all'originale! Consiglio guanti... 695575
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeGio 19 Mag 2011, 15:38

si cosi cadi e te le pianti nel collo Consiglio guanti... 663697 fai una bella cosa mettile nel cassetto Consiglio guanti... 462818 o se proprio ti piacciono tanto Rolling Eyes attaccale alla borsa Consiglio guanti... 614672 ciauzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 09:02

con quei guanti lì se la pula ti ferma ti fà andare subito avanti, da cui puoi dedurre....scarichi APERTI!!!! Consiglio guanti... 814631
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 13:22

ahahaha magari scarichi aperti! ho 3 forellini che fanno il loro dovere, ma scarichi aperti sono solo un sogno!
Ho borchiato già anche le borse...a breve foto...non vi preoccupate mi sono messo calmo, una cosa soft! Consiglio guanti... 95995
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 07:29

soft.....hmmm son curioso quanto soft è.... Consiglio guanti... 703510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 08:18

q8 tabba Consiglio guanti... 462818 ti teniamo docchio Consiglio guanti... 809867 se non van bene te li sequestriamo e modifichiamo Consiglio guanti... 695575 x la tua incolumità Consiglio guanti... 567509 ciauz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 08:35

e li vendiamo all'asta..... :pirat:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 13:11

Ahahahah! Che famiglia premurosa! Consiglio guanti... 95995 fate bene perchè ogni tanto mi faccio paura da solo! ieri sono schizzato un pò e alle 19.45 sono saltato in sella e sono volato al mare 220 km... Consiglio guanti... 695575
Sono rientrato alle 03.00...un freddo, ma ne è valsa la pena! Il Tequila bleus a San mauro mare è un pò casa mia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 13:25

beato te...caspita, potessi io .... ☀
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Consiglio guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio guanti...   Consiglio guanti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Consiglio guanti...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: