| NEWS: navigazione forum da cellulare | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 00:06 | |
| Riporto news, dalla piattaforma di forumattivo: "Siamo lieti di annunciare che i vostri forum sono stati ottimizzati per la navigazione da cellulari « smartphones ». Adesso è possibile navigare e scrivere messaggi su Forumattivo grazie alla versione mobile." Per chi ha lo Smartphone: fatemi sapere come va la navigazione, grazie. |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 08:03 | |
| Bè anche prima con iPhone si naviga discretamente. Comunque brava Stefy Ora aspetto App |
|
| |
andreus83 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 41 Messaggi : 72 Località : Milano
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 08:52 | |
| Io dal mio Nexus e da iOs vengo sempre reindirizzato sul sito desktop, non alla versione per cellulari. Forse ci vuole un altro link? Bisognerebbe vedere l'integrazione con tapatalk, se è fattibile. |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 08:54 | |
| Confermo che si naviga .. discretamente da iphone, meglio da ipad .... anche se preferisco la visualizzazione "classica" ... tapatalk proprio lo odio ....... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 09:04 | |
| grazie Stefy con il mio la navigazione nel forum è buona |
|
| |
andreus83 collaudato
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 09:12 | |
| Ma voi vedete un altro template? no perchè io ne su nexus (android Jelly Bean) ne su ios... visualizzo un template per "mobile".... |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 10:58 | |
| ora è decisamente più pratica per un iphone.. grazie piuma |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 11:36 | |
| - andreus83 ha scritto:
- Ma voi vedete un altro template? no perchè io ne su nexus (android Jelly Bean) ne su ios... visualizzo un template per "mobile"....
Vai in fondo alla pagina e clicca su "visualizza versione classica"... |
|
| |
andreus83 collaudato
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 11:42 | |
| - Alfredo74 ha scritto:
- andreus83 ha scritto:
- Ma voi vedete un altro template? no perchè io ne su nexus (android Jelly Bean) ne su ios... visualizzo un template per "mobile"....
Vai in fondo alla pagina e clicca su "visualizza versione classica"... Scusami, mi sono spiegato male prima... io non vedo la visualizzazione mobile, da quando entro sul forum via "mobile" ho sempre visitato il sito, nella versione standard. Ecco perchè non capisco la nuova visualizzazione, io lo vedo sempre come se fossi sul desktop. |
|
| |
andreus83 collaudato
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 12:10 | |
| Comunque la visualizzazione mobile funziona bene. |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 12:17 | |
| nessun problema con la versione mobile, veloce ed intuitiva. Il mio cel. comunque supportava bene anche la versione classica. Comunque secondo me dipende anche molto dal tipo di telefono che uno ha; la versione classica è sicuramente più pesante, quindi chi ha problemi con questa conviene usare la versione mobile. Grazie mille Piuma |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 13:18 | |
| ed io che credevo che si potesse solo navigare con la barca |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 13:20 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 15:22 | |
| Ottimo, anche se per dire vero. Odio siti mobili. Preferisco classico. Spero che presto forum diventa App. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 21:54 | |
| grazie ragazzi |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 21:58 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Ven 15 Mar 2013, 22:57 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare Sab 16 Mar 2013, 08:05 | |
| |
|
| |
Mucio in collaudo
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 52 Messaggi : 28 Località : Torino -Carmagnola Umore : ....Bau-Bau !
| Titolo: CONSIGLIO.... Lun 24 Giu 2013, 23:37 | |
| Ciao Ragazzi. ...Allora! io, non ci capisco una beata " *%&£%#$ " ! ! Ho un Samsumg SII con Android 4.2.......mi arrivano le notifiche dei forum che seguo sulla mia POSTA e poi..quando vado a vederle, a volte mi lascia ...e altre NO ! Per quanto riguarda i messaggi Privati: Li leggo..ma non sono ancora riuscito a capire come rispondere ! Solo che spesso mi prende fuori da casa...e solo riesco a scrivere sul FORUM dal PC; come sto facendo adesso. Se Gentilmente...riuscite a darmi una MANO..che mi sento proprio impbranato al massimo ! ! ! ah! ..La differenza che parlate tra " versione Classica " e no...non l'ho mica capita !?!? Ciao a Tutti:stars2: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare | |
| |
|
| |
| NEWS: navigazione forum da cellulare | |
|