| guanti che si riscaldano a buon prezzo | |
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: guanti che si riscaldano a buon prezzo Mer 21 Nov 2012, 23:17 | |
| ho trovato questo sito , molto interessante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Gio 22 Nov 2012, 07:28 | |
| Devo dire che non male. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Gio 22 Nov 2012, 12:06 | |
| Sottoguanti per moto riscaldati a batteria ... ottima segnalazione! Grazie! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Gio 22 Nov 2012, 12:32 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Gio 22 Nov 2012, 18:30 | |
| ma....la macchina nooo???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Gio 22 Nov 2012, 19:07 | |
| No ! no ! no ! :o :o :o la macchina no ! Drag ad oltranza |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Gio 22 Nov 2012, 20:08 | |
| interessante.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]specialmente i sottoguanti... ma sarà comoda la batteria? non è che poi sembra di essere robocop ad andare in giro così? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Gio 22 Nov 2012, 20:11 | |
| alla fine si diventa robocop... prima si riscaldano i guanti poi il giubotto e i pantaloni e poi le scarpe... no sono d'accordo con ziomauri... niente artifici... se poi ti prende un corto circuito.. che fai? l'uomo torcia? |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Gio 22 Nov 2012, 23:26 | |
| Si rischierebbe di fare la fine di qualcuno che si e' addormentato nella coperta SCALDASONNO con la presa inserita......RIP... Comunque sarebbe da provare se si va' a CAPO NORD |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Ven 23 Nov 2012, 19:25 | |
| comunque per i "dotati" di presa accendisigari sulla propia drag...ho visto guanti in un negozio vicino casa mia che funzionano propio con essa...e sarebbe decisamente piu comodo che cambiare le pile ogni voltaca oppure risciare di rimanere a pile scariche durante un freddo viaggio!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Ven 23 Nov 2012, 21:12 | |
| mica male l'dea, sarà funzionale poi?con il freddo che stà per arrivare, comunque ben accetti qualsiasi consiglio..evvai di stufa a legna portatile.. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo Ven 23 Nov 2012, 23:06 | |
| ci vorrebbero i guanti a pellet |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: guanti che si riscaldano a buon prezzo | |
| |
|
| |
| guanti che si riscaldano a buon prezzo | |
|