| umore di calimero e di geronimo.. fattore c | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Gio 06 Ott 2016, 20:45 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Ven 07 Ott 2016, 19:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Ven 07 Ott 2016, 21:15 | |
| Noooooooooooooooooooo..........non ce la faccio più: STOP e basta |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Sab 08 Ott 2016, 13:43 | |
| - geronimo ha scritto:
- Noooooooooooooooooooo..........non ce la faccio più: STOP e basta
va beh ci fermiamo ma ti faccio un esempio bruno.... tu sei un bravo meccanico e sai che l'olio che lubrifica i meccanismi in una moto per esempio deve essere cambiato e soprattutto usato... voglio dire se tieni la moto ferma l'olio sedimenta ma non lubrifica il motore che a restar fermo perde efficacia.... ecco anche la mente deve girare lubrificarsi giocare... considerami un lubrificante mentale forse un pò eccessivo e a volte perverso ma il fine è quello di mettere in moto le rotelline che abbiamo dentro... per non arrugginirsi del tutto.... |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Sab 08 Ott 2016, 17:32 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Sab 08 Ott 2016, 19:13 | |
| ..diventa sempre più interessante questo tread... ....sta prendendo una piega... raccapricciante .
Ultima modifica di Piumadaquila il Sab 08 Ott 2016, 20:57 - modificato 3 volte. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Sab 08 Ott 2016, 19:35 | |
| l'unità sintetica va innanzitutto sintetizzata,liofilizzata cristallinizzata... è un processo anomalo ma efficace e serve per rendere integro la portata della situazione.. da questo succo sintetizzato ovviamente appare logico la sua essenza fatalmente paragonabile a tutto ciò che accade quando le nostre impurità vengono messo a grave rischio. ma ciò non accade se siamo consapevoli di tutto ciò... e tu bruno ne sei perfettamente consapevole.. e qui ritraggo le mie idee per lasciar spazio alle tue. |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 10 Ott 2016, 02:17 | |
| Quindi Damdam,
se non ho mal interpretato il tuo pensiero, la coscienza quindi è tutta tesa alla conoscenza del mondo esterno mentre con l'autocoscienza Bruno diverrà consapevole della sua razionalità come connessa alla realtà che egli stesso interpreta e costituisce. Giusto? |
|
| |
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 10 Ott 2016, 02:33 | |
| Ma non dimentichiamo anche l'umore di Calimero? Come nel cavaliere della virtù simboleggiato da Robespierre, Calimero prenderà come sua guida "la cromatura", ossia un agire in grado di procedere oltre l'immediatezza del sentimento e delle inclinazioni soggettive. Ma il contrasto tra la virtù, la cromatura concepita astrattamente, e la realtà del mondo, si concluderà con la sconfitta del "cavaliere della virtù"? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 10 Ott 2016, 07:01 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 10 Ott 2016, 11:25 | |
| - calimero ha scritto:
- non immaginavo fosse cosi complicato pulire una moto, ora capisco perché parecchi la lavano solo quando piove
moto=lavare=pulizia. tu interpreti l'essenza calimero ma dietro quell'essenza c'è un programma, un'intuizione.. ricordati la prossima volta prima di prendere uno straccio in mano per pulire che dietro e dentro quello straccio esiste una via, una vita una essenza di piacere lascia la mente arrivi alla mano e sublima il tuo gesto catturando polvere.... e ricordati polvere siamo e polvere ritorneremo... e qualcuno pulirà la moto al posto tuo... .... el tiburon tu mi segui ma non consegui mi affronti ma non confronti mi appari ma non disperi mi sovvieni ma non riduci occhio alla strada che conduci... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 10 Ott 2016, 12:27 | |
| Io ho capito che siete da evitare con la luna piena |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 10 Ott 2016, 13:49 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 10 Ott 2016, 14:55 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mer 12 Ott 2016, 22:16 | |
| qua potremmo andare all'infinito... allora in un momento dove la guizzante follia non mi sovviene dico io stop.. ... e beviamoci su... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Gio 13 Ott 2016, 21:31 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Gio 13 Ott 2016, 21:40 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Gio 13 Ott 2016, 23:52 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Ven 14 Ott 2016, 08:50 | |
| Gian... credo che di quella polvere qualcuno nel forum ne faccia uso .... :-) |
|
| |
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Ven 14 Ott 2016, 15:12 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c | |
| |
|
| |
| umore di calimero e di geronimo.. fattore c | |
|