| umore di calimero e di geronimo.. fattore c | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Sab 01 Ott 2016, 19:11 | |
| leggendo e girovando nel forum mi accorgo di un fattore c... da un punto di vista sportivo ed altro fattore c implica culo o in maniera più delicata fortuna.... ... vedendo gli avatar e le sue prerogative noto che calimero come umore mette mi piace sherzare.... fattore c. ti piace scherzare o sterzare? se intuisco bene manca.... il fattore c. ... passo all'umore di geronimo.... cerco sempre il lato positivo delle cose.... ancora fattore c... perchè geronimo è un galantuomo e non potrebbe essere cosi diretto... ma vi spiego l'arcano... il vero umore di geronimo quello nascosto implica sempre una mancanza di una c.... manca fattore c!!!!! e sarebbe questo... cerco sempre il lato positivo delle cosce |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Sab 01 Ott 2016, 22:19 | |
| Io sto invecchiando quindi capisco sempre meno Tu invece più invecchi e meno mi aiuti, anzi mi complichi la vita Non c'ho capito 'na mazza |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Sab 01 Ott 2016, 22:52 | |
| - geronimo ha scritto:
- Io sto invecchiando quindi capisco sempre meno
Tu invece più invecchi e meno mi aiuti, anzi mi complichi la vita
Non c'ho capito 'na mazza ok ciao bruno te lo spiego scrivendo... se lo faccio a gesti temo che tu non riesca a vedermi... quando scrivi un post a fianco vedi l'avatar il tuo per esempio su una moto sportiva... con varie notizie età messaggi località ecc... in ultimo umore... devo continuare? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Sab 01 Ott 2016, 23:26 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Dom 02 Ott 2016, 08:03 | |
| Questo è surrealismo letterario. Che sembra non avere senso e in un certo senso non ha senso ma va in un certo senso Esso ebbe come principale teorico il poeta André Breton, che fu influenzato dalla lettura de L'interpretazione dei sogni di Freud del 1899. Dopo averlo letto arrivò alla conclusione che era inaccettabile il fatto che il sogno (e l'inconscio) avesse avuto così poco spazio nella civiltà moderna e pensò quindi di fondare un nuovo movimento artistico e letterario in cui il sogno e l'inconscio avessero un ruolo fondamentale. Nacque così il surrealismo, I suoi precursori furono G:Apollinaire e fra i suoi prosecutori damdam |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Dom 02 Ott 2016, 09:35 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Dom 02 Ott 2016, 09:44 | |
| o più semplicemente |
|
| |
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Dom 02 Ott 2016, 09:47 | |
| comunque Lino....
Secondo me mangi troppo pesante la sera |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Dom 02 Ott 2016, 11:15 | |
| Ho messo apposto la C che prima era surreale e di colpo è reale , materializzandosi nel contesto letterario influenzato dal mio io , in poche parolo mancava la C e l'ho aggiunta |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Dom 02 Ott 2016, 12:02 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- comunque Lino....
Secondo me mangi troppo pesante la sera ahia... fattore N che potrebbe sembrare forza napoli ed in definitiva non ci sta male... forza napoliiiii ... in effetti hai mancati una enne!! Secondo me mangi troppo pe nsante la sera |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Dom 02 Ott 2016, 20:50 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 03 Ott 2016, 00:36 | |
| Io ho capito solo che mancava un C alla parola scherzare |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 03 Ott 2016, 21:42 | |
| Si, ma "cose" io l'ho scritto giusto con la C ........ mica hose alla Toscana Lino e Stefy: ma andè in mo#aaaaaaaa |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Lun 03 Ott 2016, 21:51 | |
| - geronimo ha scritto:
- Si, ma "cose" io l'ho scritto giusto con la C ........ mica hose alla Toscana
Lino e Stefy: ma andè in mo#aaaaaaaa a te manca una c bruno di la verità...... il tuo umore passerebbe da... cerco sempre il lato positivo delle cose cerco sempre il lato positivo delle cos ce un bel salto di qualità eh???''''
|
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mar 04 Ott 2016, 00:15 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mar 04 Ott 2016, 01:57 | |
| ciao a tutti. Bruno,Cali per una C cosa volete che sia.co tutte che rodee che ve manca..... |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mar 04 Ott 2016, 07:58 | |
| Fantastico questo tread !!!
un bell'esercizio letterario :-) |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mar 04 Ott 2016, 12:34 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mar 04 Ott 2016, 14:39 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mer 05 Ott 2016, 20:56 | |
| - ziomauri ha scritto:
- Fantastico questo tread !!!
un bell'esercizio letterario :-) grazie ziomauri.. un vero intenditor |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mer 05 Ott 2016, 21:10 | |
| - Cruiser ha scritto:
- ciao a tutti.
Bruno,Cali per una C cosa volete che sia.co tutte che rodee che ve manca..... Questa è una bellissima osservazione , anche perchè si capisce subito Io a quei due li metterei sul tuo quod con 10 litri di benzina, in modo che restino appiedati in pieno deserto: Sai quanto tempo avrebbero per studiarsi i loro Freud & Cazzate Varie? Lino e Stefy........vi voglio bene ma ANDE' IN MONA |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mer 05 Ott 2016, 21:50 | |
| |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Mer 05 Ott 2016, 22:37 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Gio 06 Ott 2016, 03:49 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c Gio 06 Ott 2016, 20:45 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: umore di calimero e di geronimo.. fattore c | |
| |
|
| |
| umore di calimero e di geronimo.. fattore c | |
|