| tutta colpa di luigi (calimero) | |
|
Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: tutta colpa di luigi (calimero) Mar 02 Set 2014, 00:30 | |
| e si, la colpa del mio essere triste stasera e' proprio di luigi!!! mentre curiosavo su fb mi imbatto su un link del grande little tony postato da lui, che non sia mai stato, mi sono spulciato tante canzoni legate alla mia gioventu', ai ricordi, ai miei primi batticuore per la fidanzatina, passando dal grande tony a roberto soffici, i collage, la bottega dell'arte, umberto balsamo, il giardino dei semplici ecc ecc. un tuffo nel passato, quanti bei ricordi che non torneranno mai piu' e che lasciano profondi segni in ognuno di noi!!! ricordi tristi ma allo stesso tempo belli!!! poi il clou' e' stato ascoltare la grandissima DALIDA', che donna stupenda, forte nel porsi al pubblico e fragile nella vita privata!!! vedendo il video di "ciao amore ciao" non vi nascondo che qualche lacrima e'venuta giu', vedere una donna cantare tutto il suo amore a chi non c'era piu' e' stato un continuo di brividi!!! la cosa chemi ha colpito di piu' e' vedere e sentire quelle parole cantate con lo sguardo in su' come per cercare chi non c'e' piu' con noi e con lei in quel momento!!! cosa ne sapeva la gente che la vedeva cantare su quel palco della sua totale disperazione, ho ancora la pelle d'oca!!! ora state tutti pensando ma cosa c'entrano queste parole in forum dedicato alle moto??? beh, non lo so' neanche io ma vorrei condividere questi stati d'animo con voi tutti!!! ah, per luigi: grazie di tutto per avermi fatto passare un paio d'ore in un tempo ormai andato, se non era per te di sicuro stasera non stavo qui' a commentare questo!!! ragazzi vi consiglio un salto nel passato, e vi accorgerete anche voi di come il tempo passa cosi' veloce da non rendercene conto!!! GRAZIE e scusate se mi sono prolungato oltre!!! peppe |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mar 02 Set 2014, 09:07 | |
| grazie Peppe x aver condiviso con noi questa emozione sai capita anke a me qualke volta di sentire una canzone o vedere qualke immagine di quando ero ragazzino e mi fa sempre piacere e ritornano in mente quei bei momenti trascorsi |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mar 02 Set 2014, 09:08 | |
| e' sempre bello e importante condividere le proprie emozioni.. grazie zio Peppe |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mar 02 Set 2014, 11:59 | |
| peppe almeno noi le abbiamo vissute, quelle emozioni, quei "tremori e batticuori" in certi momenti indimenticabili.
ho vissuto intensamente quei periodi che ancora oggi come dici, ricordo con nostalgia e mi sembra strano che l'io di oggi sia così cambiato, maturato, rispetto all'io di ieri (ero un irriducibile testa matta).
ho la fortuna di aver mantenuto le stesse amicizie. |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mar 02 Set 2014, 18:36 | |
| Hai fatto benissimo beppe. Ogni tanto(giusto ogni tanto ) è bello girarsi indietro, e guardare al passato, aiuta a superare le difficolta' del presente, anche se possono far venire un po' di malinconia |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mar 02 Set 2014, 22:12 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mar 02 Set 2014, 22:30 | |
| Belle riflessioni Peppe.... però come passa in fretta il tempo...consoliamoci con una alla Vostra |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mar 02 Set 2014, 23:03 | |
| Bellissima condivisione Peppe Ogni vecchia canzone rimane impressa con un ricordo, grande o piccolo che sia! |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mer 03 Set 2014, 07:55 | |
| Bravo Peppe, quanti bei ricordi e quanta nostalgia di quei tempi che non torneranno più. Almeno noi li abbiamo vissuti e non li cambierei con quello che si sta vivendo adesso |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mer 03 Set 2014, 14:03 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: tutta Mer 03 Set 2014, 15:01 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero) Mer 03 Set 2014, 16:33 | |
| ascolto radio italia anni 60, in tono con l'argomento |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella