| Report e Foto Settembrino 2016 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
doriano collaudato
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 21:49 | |
| Grazie a tutti per la bella giornata ! E' stato simpatico e piacevole stare in vostra compagnia ! Speriamo di ritrovarci presto , magari percorrendo insieme qualche bella localita'. A questo proposito , una signora del gruppo di cui , purtroppo , non ricordo il nome , ci ha chiesto di proporre un giro sulle colline veronesi. Avremmo pensato ad un giro di circa 50 / 60 km. su strade suggestive che dalla Valpolicella porta in Lessinia , precisamente al Ponte di Veja e pranzo alla trattoria adiacente. Se pensate vi possa piacere fatecelo sapere che organizziamo il tutto. Per il periodo fate voi. Un caro saluto a tutti e un grazie agli organizzatori del settembrino ! Doriano e Antonella. |
|
| |
doriano collaudato
Moto: : xvs dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 48 Località : bussolengo verona Umore : "£$%&/(&/%£$£$$%&/
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 21:53 | |
| ....scusate , dimenticavo : appena posso cambiero' la foto perche' in testa non ho tutti quei peli !Ciao ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 21:58 | |
| Mi spiace proprio di non poter essere stato lì Belle foto e alcune anche moooooolto significative ma non ditemi che quella Guzzi è arrivata con voi ........ non perchè se è così oltre a piangere mi metto anche a smoccolare :ammicca: |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 22:14 | |
| No Bruno....la Guzzi era già li.....e se proprio te lo devo dire.....se eri li con noi....conoscendoti....ti saresti messo al lavoro per sistemarla.....visto che alla motina gli si era rotto il tubicino della benzina e il proprietario la voleva sistemare con una cannuccia delle bibite..........eresiaaaa |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 22:28 | |
| Però devo dire che tra me e me lo avevo pensato io di usare le cannucce ma non ho avuto il coraggio di proporlo. Vergogna infinita per l'idea e per l 'eresia. |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 22:39 | |
| Ciao Marioooo.....non so quanta strada dovesse fare il tipo della Guzzi x tornare a casa...ma con la cannuccia .. ne avrebbe fatta veramente poca.......ciaooo |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 23:00 | |
| A sicuramente. ..poca poca. .....poverino era sudato fradicio. Grazie a tutti per la bellissima giornata. Siete veramente della bella gente. Grazie ai miei compagni di tavolo, grazie al mio compagno di viaggio il mitico El Tiburon che per voleva dividere con me il pane tipico Breez ...che non mi ricordo come si chiamasse. ....ed invece io pensavo fosse un bel piattazzo di carne...per poco rimanevo a digiuno. Grazie a tutti voi che con la vostra spensieratezza e semplice armonia di stare insieme mi avete fatto amare ancora di più mondo delle moto e soprattutto la mia moto. Grazie di cuore a tutti quelli che si sono prodigati per organizzare il settembrino. ...compresa la guida che ci stava facendo morire di fame. ....menomale che bussando in una casa una nonnina mi ha offerto un po di minestra per tappare il buco nello stomaco. Grazie grazie di cuore a tutti. .......per stare con tutti voi vale la pena fare km e km e km.... |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 23:02 | |
| A dimenticavo di ringraziare quel deficente che dalla stazione di servizio aveva già imboccato la A4 in contromano. .... |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 23:31 | |
| grazie per i saluti che mi avete mandato, sono arrivati tutti la prossima volta ci saremo anche io e bikerino ....magari se si fa ancora il Natalino....... :ammicca: |
|
| |
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 23:31 | |
| Giusto giusto pensavo a Luca che scappando in solitaria si è perso quel somaro......... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mar 06 Set 2016, 09:09 | |
| - davide ha scritto:
- No Bruno....la Guzzi era già li.....e se proprio te lo devo dire.....se eri li con noi....conoscendoti....ti saresti messo al lavoro per sistemarla.....visto che alla motina gli si era rotto il tubicino della benzina e il proprietario la voleva sistemare con una cannuccia delle bibite..........eresiaaaa
no no Davide, il Guzzi l'ho visto quando eravamo lungo la strada ed è arrivato praticamente con noi.. forse ci ha anche sorpassati questa è una delle foto da cellulare (mi pare di Pasquale) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mar 06 Set 2016, 09:49 | |
| - Klan75 ha scritto:
- A dimenticavo di ringraziare quel deficente che dalla stazione di servizio aveva già imboccato la A4 in contromano. ....
mammamia quello... ero davanti ed entrando nell'area di servizio me lo sono trovato davanti in contromano. Gli ho stombazzato e gesticolato per fermarlo. Poi voi dietro lo avete praticamente bloccato facendo un muro di moto, finchè non l'avete convinto a tornare indietro, Bravi avete evitato un macello |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mar 06 Set 2016, 11:34 | |
| Quante storie per uno in contromano Piuma non ci ha nemmeno visti ad ogni modo è stata una bella domenica con tanti brutti ceffi conosciuti e tanti nuovi arrivi che ho trovato molto simpatici , purtroppo non con tutti sono riuscito a scambiare qualche parola ma sono sicuro che ne avremo presto il modo grazie a tutti i partecipanti grazi grazie di tutto |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mar 06 Set 2016, 17:26 | |
| - Klan75 ha scritto:
- A dimenticavo di ringraziare quel deficente che dalla stazione di servizio aveva già imboccato la A4 in contromano. ....
Grande Mario, già stavo dimenticando anche io di ringraziarlo per avere tentato di rovinare la vita a tante persone...ma non era da insultare solo lui alla guida. Il tipo era in macchina con la (credo) famiglia.....pure loro cavoli ma che testa avevamo.... Io lo avrei scassato di mazzate fossi stato in macchina con lui!!! Il mondo è bello perché è avariato .....dicono |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mar 06 Set 2016, 18:34 | |
| Anch'io gli avrei cagato in mano e costringerlo a pigliarsi a schiaffi da solo. ..ma capisci amico mio che non sono nella posizione per farlo. ..quindi menomale che alla fine lo ha capito da .....solo........e si è messo nella retta via... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mar 06 Set 2016, 20:42 | |
| ........e pensare ke al biker della guzzi gli avevo offerto un pezzo del mio tubicino sfiato x sistemare la sua cannetta della benza .......invece poi è arrivato un suo amico ed è riuscito a fare lo stesso |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mar 06 Set 2016, 21:03 | |
| - davide ha scritto:
- Giusto giusto pensavo a Luca che scappando in solitaria si è perso quel somaro.........
Solo per un impegno serale inderogabile.... mi sarebbe piaciuto scambiarci un paio di chiacchiere.... |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mer 07 Set 2016, 15:52 | |
| Orca boia .......era un po' che non vedevo tanta bella gente tutta insieme al settembrino! Deve essere stata proprio una bella festa! Dispiaciuto di non esserci stato ..........ma confido sui prossimi!!!! |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mer 07 Set 2016, 16:57 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mer 07 Set 2016, 17:01 | |
| Dato quanto abbiam parlato di Arrigo, non mi stupirebbe sapere che gli fischiavano le orecchie.... |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mer 07 Set 2016, 17:12 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Dato quanto abbiam parlato di Arrigo, non mi stupirebbe sapere che gli fischiavano le orecchie....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mer 07 Set 2016, 18:16 | |
| - doriano ha scritto:
- Grazie a tutti per la bella giornata ! E' stato simpatico e piacevole stare in vostra compagnia ! Speriamo di ritrovarci presto , magari percorrendo insieme qualche bella localita'. A questo proposito , una signora del gruppo di cui , purtroppo , non ricordo il nome , ci ha chiesto di proporre un giro sulle colline veronesi. Avremmo pensato ad un giro di circa 50 / 60 km. su strade suggestive che dalla Valpolicella porta in Lessinia , precisamente al Ponte di Veja e pranzo alla trattoria adiacente. Se pensate vi possa piacere fatecelo sapere che organizziamo il tutto. Per il periodo fate voi. Un caro saluto a tutti e un grazie agli organizzatori del settembrino ! Doriano e Antonella.
Ciao,Veramente bei posti |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| |
| |
doriano collaudato
Moto: : xvs dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 48 Località : bussolengo verona Umore : "£$%&/(&/%£$£$$%&/
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Mer 07 Set 2016, 19:55 | |
| Ciao Rino , comunque anche dalle tue parti i bei posti non mancano ! Un saluto ! |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Sab 10 Set 2016, 20:27 | |
| Complimenti a tutti per chi a organizzato e per chi a partecipato ( a nche chi vi a seguito nel forum) Bravi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 | |
| |
|
| |
| Report e Foto Settembrino 2016 | |
|