Foxy9mm collaudato
Moto: : Xvs dragstar 650 Età : 40 Messaggi : 155 Località : Verona
| Titolo: Cupolini VESPA anni 60 Gio 04 Ago 2016, 17:31 | |
| Ciao ragazzi, vedo che qui la passione per le moto è a 360 gradi quindi provo a proporre i miei cupolini storici per la Vespa. Sono tutti anni 60 e con il relativo telo in ottimo stato. Sul prezzo ci si può accordare, se presi tutti e tre insieme faccio uno sconto, chiedo 80 euro l'uno. lamps |
|
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Cupolini VESPA anni 60 Gio 04 Ago 2016, 18:00 | |
| Ciao Foxy, credo proprio che ti troverò gli acquirenti in un batter d'occhio, ho due miei colleghi di lavoro che sono appassionati restauratori di vespe..... ho già inoltrato a loro le foto, ti farò sapere in caso qualcosa!!!! Salutissimi.... |
|
Foxy9mm collaudato
| Titolo: Re: Cupolini VESPA anni 60 Gio 04 Ago 2016, 18:38 | |
| - el Tiburon ha scritto:
- Ciao Foxy, credo proprio che ti troverò gli acquirenti in un batter d'occhio, ho due miei colleghi di lavoro che sono appassionati restauratori di vespe.....
ho già inoltrato a loro le foto, ti farò sapere in caso qualcosa!!!! Salutissimi.... capiti a fagiolo perchè mi si è appena rotta la lavatrice!!! |
|
Foxy9mm collaudato
| Titolo: Re: Cupolini VESPA anni 60 Gio 04 Ago 2016, 18:41 | |
| - el Tiburon ha scritto:
- Ciao Foxy, credo proprio che ti troverò gli acquirenti in un batter d'occhio, ho due miei colleghi di lavoro che sono appassionati restauratori di vespe.....
ho già inoltrato a loro le foto, ti farò sapere in caso qualcosa!!!! Salutissimi.... capiti a fagiolo perchè mi si è appena rotta la lavatrice!!! |
|
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Cerco sella per un amico. Gio 04 Ago 2016, 18:55 | |
| Ciao ragazzi un mio amico mi ha chiesto di chiedere al forum se qualcuno ha da vendere una sella per YAMAHA XV 1600 WILDSTAR. ......Aspetto notizie girate voce. |
|
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Cupolini VESPA anni 60 Gio 04 Ago 2016, 18:56 | |
| Scusate ho sbagliato post dovevo farne uno nuovo |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cupolini VESPA anni 60 | |
| |
|