|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Black vespetta Mer 26 Lug 2017, 21:24 | |
| Qualcuno riderà, ma una vespetta nel mio garage non poteva mancare. Sono un nostalgico e la desideravo da molto tempo. La regalerò a mio figlio dopo aver fatto una bella messa a punto al motore e farli provare il fascino di quegli anni. Vorrei tenerla con il motore originale ma non so se resistero' alla tentazione del 102 polini carburatore 19 marmitta ad espansione ed campana come ai vecchi tempi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Black vespetta Mer 26 Lug 2017, 22:08 | |
| RESISTI E NON PASTICCIARLAAAAAAAAAAAA ......... è troppo bella originale Piuttosto se fai una revisione completa, cambia i paraoli dell'albero motore e metti quelli in viton o i corteco, sono gli unici che non si alterano con la verde! Bellissima Antonio |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Black vespetta Mer 26 Lug 2017, 23:10 | |
| |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: Black vespetta Gio 27 Lug 2017, 13:47 | |
| |
|
| |
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: vespa calabrone Gio 27 Lug 2017, 15:35 | |
| ciao uhauu bellissima qui le vendono a cifre ultra...complimenti o dei bei ricordi un cilindro che potevi retificare anche 4 volte..indistruttibile...bella... ciao luma |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Black vespetta Gio 27 Lug 2017, 23:51 | |
| - geronimo ha scritto:
- RESISTI E NON PASTICCIARLAAAAAAAAAAAA ......... è troppo bella originale
Piuttosto se fai una revisione completa, cambia i paraoli dell'albero motore e metti quelli in viton o i corteco, sono gli unici che non si alterano con la verde!
Bellissima Antonio Ciao Bruno grazie per il suggerimento ma non penso di aprire i carter perche' il vecchio proprietario mi ha detto che l'aveva fatto revisionare da un meccanico. Non lo so se e' la verita' ma comunque appena ho un po' di tempo a disposizione tiro giu' il motore e gli do un'occhiata tanto me ne accorgo subito . Grazie anche a tutti voi per i complimenti sono contento che vi piaccia |
|
| |
| Titolo: Re: Black vespetta Ven 28 Lug 2017, 00:38 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Black vespetta Ven 28 Lug 2017, 06:31 | |
| ne ho una anch'io ma non la stravolgo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Black vespetta Sab 29 Lug 2017, 21:36 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Black vespetta Sab 29 Lug 2017, 22:00 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Black vespetta Dom 30 Lug 2017, 15:08 | |
| la mia l'ho trovata a 5 minuti da casa mia, in precedenza ne avevo trovato una a Padova , era una 50 special , voleva 500€ era messa bene . ricordo che era di venerdì, siccome la ragazza era in partenza mi disse di ritornare il lunedì per pagarla e portarla via, mi fidai di lei e non la pagai subito portando via il libretto e con molto disonestà vendette la vespa ad un altro perche gli diede 50€ in più mettendomi in cerca ne rovai una a Fossò era del figlio di una percona anziana che non la usava da 10 anni , era sotto una coperta in garage, le presi subito per 350€ si tratta di una PK XL 50 RUSCH |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Black vespetta Dom 30 Lug 2017, 21:42 | |
| Urca che carina |
|
| |
| Titolo: Re: Black vespetta Lun 31 Lug 2017, 12:26 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Black vespetta Lun 31 Lug 2017, 21:37 | |
| Bellissima!!!! La faro basso!!!! Oggi vale 8-9000 Purtroppo non riesco a distinguere se è la "vacanze romane", ma se lo fosse stata oggi supererebbe i 10000 |
|
| |
| Titolo: Re: Black vespetta Lun 31 Lug 2017, 22:52 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Black vespetta Sab 05 Ago 2017, 01:48 | |
| Bruno ho trovato l'altra. Questa pero' mi sembra che sia un modello diverso dalla prima , il manubrio é leggermente curvato verso il basso ed ha il nasello diverso. Con il nome della fidanzata stampato sullo scudo:cuoricini: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Black vespetta Sab 05 Ago 2017, 21:29 | |
| Si, sembra diversa dalla prima Il nasello anteriore era sicuramente un "cover" optional dell'epoca e sinceramente così non l'avevo mai visto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Black vespetta Sab 05 Ago 2017, 21:31 | |
| Cali.......porca miseria che collezione |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Black vespetta | |
| |
|
| |
|