| Azzardiamo il settembrino? ;) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Lun 11 Lug 2016, 18:55 | |
| Scusate ma per quella data ridistribuite le magliette ed i vari patch qualora qualcuno le volesse ordinare? |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Lun 11 Lug 2016, 18:56 | |
| O magari vi sono rimaste 2 XL di qualcuno che non le ha ritirate. .....le prendo io |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Lun 11 Lug 2016, 20:29 | |
| bisogna chiedere a Gianluigi (Biondo) se ne ha ancora... in tal caso si |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Lun 11 Lug 2016, 22:12 | |
| Salve a tutti, ho parlato proprio ieri con Scrondo al Motoraduno Nord Est Bikers del settembrino e quest'anno mi piacerebbe esserci... Per me va benissimo Valeggio.... ciao a tutti... a presto... |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Lun 11 Lug 2016, 22:43 | |
| Klan75 purtroppo è rimasta solo una maglietta xxl |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 13 Lug 2016, 01:43 | |
| Azz. Peccato mi sembra un po Grandina. ....spero ne facciate altre ....se così fosse io ne prendo due xl |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 13 Lug 2016, 09:43 | |
| Per me i km non sono (ancora ) un problema, quindi se volete agevolare un po' i compagni del Veneto per me va benissimo. Spero solo di poter venire perchè prima del Faaker ho qualche giorno da sfruttare all'isola d'Elba,sempre in moto. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 13 Lug 2016, 10:59 | |
| - Xander ha scritto:
- Per me i km non sono (ancora ) un problema, quindi se volete agevolare un po' i compagni del Veneto per me va benissimo. Spero solo di poter venire perchè prima del Faaker ho qualche giorno da sfruttare all'isola d'Elba,sempre in moto.
Hai colto il punto xander... Diamine quanto sta diventando complicate mettere tutti d'accordo |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 13 Lug 2016, 11:41 | |
| Cmq io al settembrino ci saro' ......portatemi le magliette ed i patch che mi devo imbandire per bene. ..... |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 13 Lug 2016, 12:01 | |
| Stefy fai il settembrino a valeggio sul mincio a meta' strada un po' per tutti, non serve prenotare, ognuno mangia cio' che vuole e spende cio' che vuole, megliobdi cosi!!!!!!! Altre zone si possono proporre per i futuri incontri con piu' calma |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 13 Lug 2016, 16:00 | |
|
Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 13 Lug 2016, 19:14 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 13 Lug 2016, 16:00 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Mer 13 Lug 2016, 22:23 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 14 Lug 2016, 21:02 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 15 Lug 2016, 09:08 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 15 Lug 2016, 09:16 | |
| hihi un discorso tra meccanico ed elettronico sull'alimentazione non poteva essere altrimenti |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 15 Lug 2016, 11:08 | |
| |
|
| |
maorichief collaudato
Moto: : Dragstar 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 30 Località : Lago di garda Umore : Tendente al nero
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 15 Lug 2016, 17:00 | |
| Spezzo una lancia a favore del basso Garda raggiungibile abbastanza comodamente da tutti. Se nessuno c'è mai stato a Castellaro Lagusello (tra Pozzolengo e Valeggio) c'è la Trattoria la Pesa. Piatti tipici delle provincie di Mn-Bs-Vr. Capunsei, Tortellini di Valeggio, Tortelli di Zucca, Tagliatelle con la lepre, bigoli con il sugo di germano.........lumache, stracotto d'asino con polenta.... ecc ecc. Prezzi da 20 a 30 euro. Uno neo.... conviene prenotare se di Domenica. Facilmente raggiungibile perchè poco lontano dal casello di Peschiera. Panorami delle colline moreniche. Molto buona anche la Trattoria Madonna della Scoperta non lontano da S. Martino d.b. prezzi simili, meno scelta ma tutta roba fatta in casa. Introvabile se non la si conosce perchè è praticamente in mezzo i campi.Se la giornata è bella limpida vale la pena di salire sulla Torre di S. martino e visitare il Museo risorgimentale. Le conosco bene entrambe perchè abito a Sirmione |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) | |
| |
|
| |
| Azzardiamo il settembrino? ;) | |
|