| Azzardiamo il settembrino? ;) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bikerino mascotte del Forum
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 17:58 | |
| dico la.mia: visto che questo settembrino giustamente deve essere easy direi che lo speck stube a valeggio va benissimo! nn serve prenotare e ognuno mangia cio' che vuole! e'un bel posto ci siamo stati anche noi! Le ulteriori proposte si potrebbero tenere in considerazione per il Natalino :ammicca: e un'altro.posto dove con 25 euro mangi fino a scoppiare e' il rifugio Kubelek sull'altopiano di Asiago! ma bisogna prenotare quindi da considerare eventualmente per un altro ritrovo |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 21:05 | |
| concordo ank'io x lo spek stube, ci siamo stati, si mangia bene ed è un posto alla buona |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 21:34 | |
| bene.... non ci resta che aspettare che brunodall'alto della sua presenza (.... si fa per dire... ) faccia un cenno... e poi il plebiscito sarà totale... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 22:19 | |
| Valeggio S.M. è una bella zona e per me potrebbe essere una buona occasione per ritrovare vecchi e nuovi amici . |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 22:35 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Valeggio S.M. è una bella zona e per me potrebbe essere una buona occasione per ritrovare vecchi e nuovi amici .
il ritorno del figliuol.... prodigo.. hai ancora i capelli lunghi Rino? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 22:43 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 22:49 | |
| Bel posto lo speck stube, tranquillo per il traffico, praticamente assente, se magna ok, ci ho pure fatto il bagno nel Mincio e l'acqua non è fredda, più di così... caz....la ancora Valeggio... va beh per il Forum questo ed altro Anche se Comacchio non mi spiacerebbe assolutamente, però capisco quelli che dovrebbero farsi una botta di km, il che non è piacevole P.s. non ho ben capito la data |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 22:52 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Gio 07 Lug 2016, 22:56 | |
| Lino |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 08 Lug 2016, 00:38 | |
| Beh ivrea Comacchio 414 km.........Comacchio ivrea 414 km.......un bel viaggetto. .......un po interminabile |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 08 Lug 2016, 06:22 | |
| |
|
| |
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 08 Lug 2016, 08:38 | |
| forse di sabato e' piu' facile trovare meno confusione... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 08 Lug 2016, 09:14 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 08 Lug 2016, 17:43 | |
| giusto!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 08 Lug 2016, 20:17 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 08 Lug 2016, 22:40 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Ven 08 Lug 2016, 22:47 | |
| ciao bruno... dobbiamo affrettarci a vederci però... se no passa un altro anno io acquisto saggezza ma tu ti metti un anno in più sul groppone... .. scherzi a parte mi sembra una magnifica occasione per rivedere te e anche Rino che l'ho visto abbastanza convinto di esserci. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Sab 09 Lug 2016, 07:07 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Sab 09 Lug 2016, 07:14 | |
| Bocciato Comacchio ... esprimo il mio parere per Valeggio... la centralita' del luogo rispetto a diverse regioni... la semplicita' del self service... non c'è l'obbligo di prenotare... me lo fa preferire ad altre soluzioni... portatevi un costune da bagno che lo Speck Stube è in riva al Mincio e , come dice Homer, l'acqua non è fredda.... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Sab 09 Lug 2016, 11:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Sab 09 Lug 2016, 11:25 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Sab 09 Lug 2016, 21:27 | |
| apri apri Stefy:2v: |
|
| |
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Sab 09 Lug 2016, 21:32 | |
| |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Dom 10 Lug 2016, 00:44 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Lun 11 Lug 2016, 15:09 | |
| Chissà se il 4 settembre sarò libero... lo scoprirò solo a fine agosto Mi seccherebbe mancare ancora... per l'ennesima volta... ad un incontro del forum!!! Spero che allo Speck Stube non facciano solo maiale (non posso,ahimé, più mangiarlo) |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) Lun 11 Lug 2016, 18:55 | |
| Scusate ma per quella data ridistribuite le magliette ed i vari patch qualora qualcuno le volesse ordinare? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Azzardiamo il settembrino? ;) | |
| |
|
| |
| Azzardiamo il settembrino? ;) | |
|