Peloncino collaudato
Moto: : dragstar 1100 Età : 49 Messaggi : 44 Località : Parcines -BZ- Umore : ...da matto
| Titolo: Messa in fase Ven 24 Giu 2016, 18:37 | |
| Salve ragazzi, dopo la sostituzione della ruota libera la mia cara peppina ( drag star 1100) è fuori fase. Qualcuno di vuoi mi sa dire se si può fare da soli e se non è troppo complicato come? Oppure mi consigliate di riportarla dal meccanico |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Messa in fase Ven 24 Giu 2016, 22:38 | |
| Puoi fare da solo, ma hai seguito le istruzioni che ci sono sul forum? Metti qualche foto del lavoro che hai fatto, oppure segui alla lettera le istruzioni sul manuale. Basta che te lo scarichi dal forum |
|
Peloncino collaudato
Moto: : dragstar 1100 Età : 49 Messaggi : 44 Località : Parcines -BZ- Umore : ...da matto
| Titolo: Re: Messa in fase Sab 25 Giu 2016, 08:32 | |
| Grazie Geronimo, il lavoro non l'ho fatto io ma il collega che lo ha fatto, senza consultare il manuale, mi ha detto che potrebbe aver sbagliato qualcosa! Adesso mi scarico il manuale e ci provo. |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Messa in fase Sab 25 Giu 2016, 14:43 | |
| Se non sei sicuro dell'operazione di messa in fase che hai fatto non mettere assolutamente il motore in moto. Rischi di piegare valvole e bucare pistoni.
Occhio |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Messa in fase | |
| |
|