Quelli che creano più argomenti | |
|
| messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T | |
| Autore | Messaggio |
---|
veniero1940 new entry
Moto: : benelli leoncino 125 quattro tempi Messaggi : 3 Località : roma
| Titolo: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Dom 18 Ago 2013, 18:57 | |
| salve, mi chiamo veniero agostinelli, sono nuovo iscritto, volevo porre al servizio di forum,un quesito, ho un benelli leoncino 125 4T del 1965, ho fatto una revisione al gruppo termico, e nel rimontarlo ho trovato difficolta' nella messa in fase della distribuzione, ha albero a camme in testa, con distribuzione a cascata di ingranaggi,pur rispettando i segni degli ingranaggi,la moto ha difficolta' di andare in moto,con scoppi al carburatore, chiedo se qualcuno mi puo insegnare la procedura esatta,il diagramma e':aspirazione apre 32° prima del PMS, chiude 64° dopo il PMI, scarico apre 64° prima del PMI, chiude 32° dopo il PMS, spero di avere un'aiuto, ringrazio e porgo distinti saluti.
v.agostinelli |
| | | ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Lun 19 Ago 2013, 08:02 | |
| Veniero, per regolamento del forum prima di porre un quesito dovresti presentarti nella apposita sezione "Presentazione nuovi iscritti"... poi vedrai che qualcuno ti risponderà.... |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Lun 19 Ago 2013, 08:36 | |
| |
| | | veniero1940 new entry
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Lun 19 Ago 2013, 13:37 | |
| salve, prima di porre l'argomento,mi sono presentato con nome e cognome ,con educazione, come prima volta, nn conoscendo le vostre regole, ho posto il problema, se il vostro sito,e' cosi fortemente burocratico, rinuncio alla richiesta fattavi, e mi ritengo cancellato dal vostro sito, grazie saluti
v.agostinelli |
| | | terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Lun 19 Ago 2013, 13:49 | |
| Ciao non è questione di burocrazia Amico, ma questione di educazione, ce una sezione apposita alle presentazioni e va usata, oltre che un banner enorme a prova di occhiali che recita.. " Benvenuto nel DMFDopo l'iscrizione e prima di qualunque intervento ad altri post E' OBBLIGATORIA LA PRESENTAZIONE aprendo un nuovo tread alla sezione presentazione nuovi iscritti e PRIMA di creare nuovi tread assicurati che non sia un'argomento già aperto USA LA FUNZIONE CERCA! Buon proseguimento"Nostro il forum Nostre le Regole, ne più ne meno quindi non sentirti offeso dalla nostra parte burocratica vedrai che possiamo anche essere molto più amichevoli |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Lun 19 Ago 2013, 17:53 | |
| - veniero1940 ha scritto:
- salve, prima di porre l'argomento,mi sono presentato con nome e cognome ,con educazione, come prima volta, nn conoscendo le vostre regole, ho posto il problema, se il vostro sito,e' cosi fortemente burocratico, rinuncio alla richiesta fattavi, e mi ritengo cancellato dal vostro sito, grazie saluti
v.agostinelli non è una questione di educazione ma di RISPETTO e cmq ti ha spiegato molto bene terr1,queste sono le regole,se non ti piacciono amici come prima |
| | | Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Lun 19 Ago 2013, 19:08 | |
- se il vostro sito,e' cosi fortemente burocratico, rinuncio alla richiesta fattavi, e mi ritengo cancellato dal vostro sito, grazie saluti
v.agostinelli Funziona così in qualsiasi forum... è come se io ti suonassi il campanello di casa e volessi entrare senza dire chi sono! Non è il DMF che se la tira... otterrai queste risposte in tutti i forum che frequenterai se ti comporti così! Se però a te non va di rispettare le poche regole di buona convivenza che ci si da (qui e ripeto in ogni forum quanto meno decente) allora puoi tranquillamente continuare per la tua strada, ma credimi che qui dentro non c'è una sola persona che ne sarebbe felice... Qui ci sono solo ottime persone, rispettore del prossimo come poche... vedrai che una volta presentato come si deve troverai tutto l' aiuto che cerchi, ma se dopo aver ottenuto ciò che vuoi tu decidessi di trascorrere qui ogni tanto un po' del tuo tempo scoprirai che oltre a trovare gente preparata qui puoi anche trovare dei grandi amici!!! |
| | | reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Lun 19 Ago 2013, 22:02 | |
| mi sa che il tipo ha mollato... ciao Veniero, è stato bello conoscerti!!! |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Mer 21 Ago 2013, 06:37 | |
| |
| | | veniero1940 new entry
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Mer 21 Ago 2013, 14:07 | |
| vorrei sapere il modo con cui ci si puo cancellare da questo sito |
| | | Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Mer 21 Ago 2013, 14:39 | |
- vorrei sapere il modo con cui ci si puo cancellare da questo sito
...basta che non vai più sul sito, principessina. |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Mer 21 Ago 2013, 16:30 | |
| non capisco perche te la prendi tanto, sono sicuro che se ci conosci meglio , poi cambi idea su con la vita , i problemi di convivenza sono altri |
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Mer 21 Ago 2013, 18:12 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Mer 21 Ago 2013, 21:49 | |
| VI INVITEREI TUTTI ALLA CALMA Secondo me si è trattato solo di un malinteso: Veniero credeva di aver fatto bene presentandosi con nome e cognome, e credeva che bastasse. Dico che potevate spiegargli un pò più gentilmente che c'era la sezione apposita. |
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Mer 21 Ago 2013, 21:53 | |
- salve, prima di porre l'argomento,mi sono presentato con nome e cognome ,con educazione, come prima volta, nn conoscendo le vostre regole, ho posto il problema, se il vostro sito,e' cosi fortemente burocratico, rinuncio alla richiesta fattavi, e mi ritengo cancellato dal vostro sito, grazie saluti
v.agostinelli guarda Bruno ciò che ha scritto lui e lo ziomauri gli aveva detto cordialmente che doveva presentarsi |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Mer 21 Ago 2013, 22:53 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- veniero1940 ha scritto:
v.agostinelli guarda Bruno ciò che ha scritto lui e lo ziomauri gli aveva detto cordialmente che doveva presentarsi Ok Albè, ma mi sembrava chiaro che lui non aveva capito e credeva che nome e cognome potessero educatamente bastare. Poi sinceramente vederci buttare su frizzi e lazzi non mi è piaciuto tanto. |
| | | reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T Gio 22 Ago 2013, 01:31 | |
| dai ragazzi, chiudiamola qui... se vuole tornare sa dove siamo, in caso contrario nessuno sentirà la sua mancanza. e con questo io chiuderei il suo topic, argomento o come lo volete chiamare. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T | |
| |
| | | | messa in fase distribuzione benelli leoncino125 4T | |
|
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 76 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 76 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|