|
Autore | Messaggio |
---|
alfredo classic in collaudo
Moto: : xvs 650 classic Età : 58 Messaggi : 21 Località : sant'agata li battiati CT Umore : allegro
| Titolo: scarichi aperti Mar 22 Ott 2013, 15:29 | |
| Ciao a tutti, volevo sapere se facendomi fare degli scarichi tubolari completamente aperti non rischio di scarburare la moto, xvs 650 o cqm devo fare la carburazione? |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: scarichi Mar 22 Ott 2013, 16:29 | |
| |
|
| |
Moto: : xvs 650 classic Età : 58 Messaggi : 21 Località : sant'agata li battiati CT Umore : allegro
| Titolo: Re: scarichi aperti Mar 22 Ott 2013, 17:45 | |
| Grazie peppe, scusa ma io non sono molto ferrato x la meccanica. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: scarichi aperti Mar 22 Ott 2013, 18:19 | |
| se li fai fare completamente aperti sicuramente dovrai ricarburare |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: scarichi aperti Mar 22 Ott 2013, 23:07 | |
| Ti sconsiglio mettere due tubi aperti del tutto. Non sarà un bel suono. Poi dipende come sarebbero fatti questi tubi. Diametro, lunghezza, curvatura o dritti. Sono tutto fattori che parlano pro e contro. |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: scarichi aperti Ven 25 Ott 2013, 01:38 | |
| |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: scarichi aperti Ven 25 Ott 2013, 16:42 | |
| - Drupi77 ha scritto: