| Che ne dite di un'Amatriciana...... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Che ne dite di un'Amatriciana...... Ven 03 Giu 2016, 20:11 | |
| |
|
| |
Cipollino collaudato
Moto: : Yamaha XVS 1300 Custom Messaggi : 35 Località : Castelnuovo Vomano (Teramo) firma : Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
(William Wallace)
Braveheart - Cuore impavido Umore : TOP
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Ven 03 Giu 2016, 23:08 | |
| |
|
| |
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Sab 02 Lug 2016, 21:22 | |
| Allora vi aggiorno un po...... Manca una settimana esatta all'evento e ad oggi abbiamo già circa 300 partecipanti confermati dalle prevendite, ne prevediamo a questo punto oltre 450 e parliamo solo di moto. Ho visto le ragazze del Bike Wash e sono stupende, La Amatriciana e buonissima (io oggi ho mangiato quella di mia madre), lo spettacolo di Stuntman sara bellissimo, la birra artigianale scorrerà a fiumi, I Fandango ci canteranno le piu belle canzoni di Ligabue, inoltre sara l'occasione per gli iscritti al Forum di incontrarsi (magari poi posterò un punto esatto dove trovarci)..........
MA ALLORA.......CHE ALTRO VOLETE....
dai che vi aspetto
Ciaoooooooooooooo |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Sab 02 Lug 2016, 22:01 | |
| Bravi ragazzi. ad essere più vicini mi allungavo... e poi l'amatriciana |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Sab 02 Lug 2016, 23:28 | |
| bellissimo programma... peccato che la distanza sia tantina per me |
|
| |
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Lun 11 Lug 2016, 00:03 | |
|
Ultima modifica di Bertolla il Lun 11 Lug 2016, 13:33 - modificato 1 volta. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Lun 11 Lug 2016, 09:55 | |
| peccato non aver potuto esserci mannaggia.. Ma complimenti per la belle giornata Bertolla, il link non funziona |
|
| |
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Lun 11 Lug 2016, 13:29 | |
| Ciao Piuma.............. l'ho copiato ed incollato non so come si fa.
Aspetto sempre che passi di qua...... ciaoooooooooooo
ok adesso sembra che funziona.. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Lun 11 Lug 2016, 20:28 | |
| adesso si vede ciao Gecco |
|
| |
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Gio 29 Set 2016, 01:09 | |
| Ci siamo impegnati tanto per quella giornata...... Con gecco pensammo il modo migliore per far trovare tutti i partecipanti a proprio agio, per farli diverrire ..... Quando arrivarono quel mare di moto lui si mise ai giardinetti per indirizzarli al parcheggio dove stavamo noi...poi scese di corsa entusiasta dicendo " mamma mia quante sooooo"....poi fatte parcheggiare le moto disse " andiamo a vedere al deposito caschi se le ragazze hanno bisogno di aiuto" ....andammo e stavano, come credevamo, incasinae...allora ci mettemmo li con loro a sistemare caschi e giubbotti.....poi finalmente mangiamo....guardammo entusiasti lo stantman....lo spettacolo sexy e sentimmo il complesso....poi verso la fine della giornata gli dissi " a GE ma che mo sti ragazzi (i quattro organizzatori) li volemo fa torna a roma senza fargli mangiare la gricia??" fatto detto, chiamammo la mamma per far preparare il guanciale, andammo a comprare pane, salami e li portammo al Bertolla custom garage e distesi nell erba parlando della giornata aspetammo la gricia di donna vanda.....mangiammo, bevemmo la birra che faceva lui....fino alle 22 che i ragazzi increduli per la nostra iniziativa ci abbracciarono e ripartirono.....giornata che avremmo dovuto ripetere l anno prossimo....invece no.....tu non ci sarai amico mio....non ci sarai.....non ci sarai..... Non ci sarai.... |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Gio 29 Set 2016, 07:11 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Gio 29 Set 2016, 12:06 | |
| - littlejo ha scritto:
- Ci siamo impegnati tanto per quella giornata...... Con gecco pensammo il modo migliore per far trovare tutti i partecipanti a proprio agio, per farli diverrire ..... Quando arrivarono quel mare di moto lui si mise ai giardinetti per indirizzarli al parcheggio dove stavamo noi...poi scese di corsa entusiasta dicendo " mamma mia quante sooooo"....poi fatte parcheggiare le moto disse " andiamo a vedere al deposito caschi se le ragazze hanno bisogno di aiuto" ....andammo e stavano, come credevamo, incasinae...allora ci mettemmo li con loro a sistemare caschi e giubbotti.....poi finalmente mangiamo....guardammo entusiasti lo stantman....lo spettacolo sexy e sentimmo il complesso....poi verso la fine della giornata gli dissi " a GE ma che mo sti ragazzi (i quattro organizzatori) li volemo fa torna a roma senza fargli mangiare la gricia??" fatto detto, chiamammo la mamma per far preparare il guanciale, andammo a comprare pane, salami e li portammo al Bertolla custom garage e distesi nell erba parlando della giornata aspetammo la gricia di donna vanda.....mangiammo, bevemmo la birra che faceva lui....fino alle 22 che i ragazzi increduli per la nostra iniziativa ci abbracciarono e ripartirono.....giornata che avremmo dovuto ripetere l anno prossimo....invece no.....tu non ci sarai amico mio....non ci sarai.....non ci sarai..... Non ci sarai....
Ora ci sei tu Gianni so che può suonare strana questa mia affermazione, ma per me, tu oltre che essere, grazie a Dio, un sopravvissuto a questa catastrofe, sei il portavoce di tutti i ricordi con Bertolla... ..e in quello che contieni nel tuo cuore, come suo grande amico, c'è anche lui. Sicuramente sei stato un suo grande amico che ha contribuito in buona parte, a dare lo spirito giusto a lui. Perciò proseguiremo assieme con lo spirito che ha sempre contraddistinto il caro Bertolla |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... Gio 29 Set 2016, 14:26 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che ne dite di un'Amatriciana...... | |
| |
|
| |
| Che ne dite di un'Amatriciana...... | |
|