DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cosa ne dite!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 15:05

[img]cosa ne dite!!!!! Royal_11[/img][img]cosa ne dite!!!!! Royal10[/img][img]cosa ne dite!!!!! Royal_12[/img][img]cosa ne dite!!!!! Royal110[/img]settimana prossima aquisto questa bellissima Royal enfield bullett modificata indian dalle officine Favre del l 2005 ma a km.0 (circa 350 km percorsi) parafanghi indian frecce
bullett sella le pera in vero cuoio invecchiato impunturato sellino
passeggero manopole in radica manubrio old indian perfetta da vetrina
batteria nuova revisionata maggio 2012 gomme nuove.
Un vero gioiello, ha il cambio a destra da inglese . cosa ne dite qualcuno ne sa piu' di me di questa moto . aspetto vostre risposte perche settimana prossima parto per andarla a prendere visto che lo gia' bloccatra, BRUNOOOOOOOOOOOO ASPETTO UNA TUA RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 16:08

De gustibus non disputandum est!
Se è quello che vuoi ... All ora la Devi prendere!! Non si discute!!

A me piaci la royal Enfield ... Ha veramente quel Sapore di " Pomi di Ottone e manicI di scopa" che mi ricorda la mia infanzia.
Personalmente non gradisco il parafango così ... Nemmeno sulla indian
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 17:23

Gdgiò ha scritto:
De gustibus non disputandum est!
Se è quello che vuoi ... All ora la Devi prendere!! Non si discute!!

A me piaci la royal Enfield ... Ha veramente quel Sapore di " Pomi di Ottone e manicI di scopa" che mi ricorda la mia infanzia.

cosa ne dite!!!!! 1961303482Un Indiana fatta alla Indian scratch
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 18:57

A me piace molto come tutte le moto d'epoca.

Bella rifinita e restaurata. okk

Poi una moto puo' essere bella pero' bisogna pure vedere quanto ti spellano per l'acquisto loll
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 19:06

Non mi piace molto quel parafango anteriore, troppo grande, troppo sproporzionato.....ma i gusti sono gusti.......
birra birra birra

Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 19:36

Quando piace, piace punto. Non capisco però il perchè si debba travestire una già bella Royal Enfield da mezza sangue indiana bohh... scratch
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 20:27

Homer61 ha scritto:
Quando piace, piace punto. Non capisco però il perchè si debba travestire una già bella Royal Enfield da mezza sangue indiana bohh... scratch
cosa ne dite!!!!! 1961303482cosa ne dite!!!!! 1961303482cosa ne dite!!!!! 1961303482
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 20:46

x me come tutte le moto d'epoca anke qst ha il suo fascino cosa ne dite!!!!! 462818, mi piace molto Ciro cosa ne dite!!!!! 614672
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 22:38

grazie dei commenti , ma volevo sottoliniare che non e' d'epoca e del 2005!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 23:12

La conosco Ciroooooo......e ci sbavo dietro!!!!!
Non mi fanno impazzire gli allestimenti ma quel motore drunken ...... vado via di testa drunken

PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 23:34

geronimo ha scritto:
La conosco Ciroooooo......e ci sbavo dietro!!!!!
Non mi fanno impazzire gli allestimenti ma quel motore drunken ...... vado via di testa drunken

PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok grazie bruno , settimana prossima parto e gli do una occhiata da vicino e provandola pure , visto che ha il cambio a destra perche' e' inglese vediamo come mi trovo facendo un giretto , poi sai dalle foto e bellissima ma quello che mi preoccupa e che e km 0 ha fatto 350 km , ma la moto e del 2005 , capito cosa intendo , non vorrei prendere una fregatura
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 16:23

Si tratta di una Enfield. Anche se fatta in Indie.
Tutto dipende dal prezzo.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 19:58

Ciro una gran bella moto...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 20:13

cirostar ha scritto:
geronimo ha scritto:
La conosco Ciroooooo......e ci sbavo dietro!!!!!
Non mi fanno impazzire gli allestimenti ma quel motore drunken ...... vado via di testa drunken

PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok grazie bruno , settimana prossima parto e gli do una occhiata da vicino e provandola pure , visto che ha il cambio a destra perche' e' inglese vediamo come mi trovo facendo un giretto , poi sai dalle foto e bellissima ma quello che mi preoccupa e che e km 0 ha fatto 350 km , ma la moto e del 2005 , capito cosa intendo , non vorrei prendere una fregatura

E fai bene Ciro: OCCHIO!!!! Wink

Approposito ho appena fatto un filmatino sulla biella di un monocilindrico. Se il tubo si decide a caricarlo, forse in serata riesco a pubblicarlo: riguarda il battito che "sembra" una punteria, ma spesso è la biella con eccessivo gioco
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 20:59

geronimo ha scritto:
cirostar ha scritto:
geronimo ha scritto:
La conosco Ciroooooo......e ci sbavo dietro!!!!!
Non mi fanno impazzire gli allestimenti ma quel motore drunken ...... vado via di testa drunken

PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok grazie bruno , settimana prossima parto e gli do una occhiata da vicino e provandola pure , visto che ha il cambio a destra perche' e' inglese vediamo come mi trovo facendo un giretto , poi sai dalle foto e bellissima ma quello che mi preoccupa e che e km 0 ha fatto 350 km , ma la moto e del 2005 , capito cosa intendo , non vorrei prendere una fregatura

E fai bene Ciro: OCCHIO!!!! Wink

Approposito ho appena fatto un filmatino sulla biella di un monocilindrico. Se il tubo si decide a caricarlo, forse in serata riesco a pubblicarlo: riguarda il battito che "sembra" una punteria, ma spesso è la biella con eccessivo gioco
grazie bruno sarebbe utile a vederlo!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 22:28

Avete presente il rumore delle punterie? tic tic tic.....ecco, se invece sentite STEC STEC STEC, diciamo pari a una decina di valvole smile1 probabilmente il motore è "sbiellato". Si è generato un gioco eccessivo tra testa di biella e albero motore o tra piede di biella e spinotto al pistone.....o tutte e due assieme.
Questo è di un Yamaha 500 sr che quando lo sentivo arrivare, le orecchie mi provocavano il mal di stomaco grrr



Si batte col palmo della mano per evitare rumori aggiuntivi creati dal martello ad esempio, anche se di plastica, che falserebbe il tutto.
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 03:06

grande bruno , questo video mi servira' tantissimo!!!!!!!!! cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818 cosa ne dite!!!!! 462818
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 19:41

Bruno. Dovresti cominciare a suonare pistoni. Sei bravo. )))

Va bene va bene. Ci vado da solo. Di mi solo dove. muttley
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




cosa ne dite!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne dite!!!!!   cosa ne dite!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cosa ne dite!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: