Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerchi a razze. Mar 27 Apr 2010, 10:34 | |
| azzz. geronimo, già che c'eri potevi verniciarli nooo???? non male come prezzo....vorrei verniciarle i raggi di nero ed il cerchione in bianco..... vedremo.... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cerchi a razze. Dom 09 Mag 2010, 22:25 | |
| - tabba ha scritto:
- azzz. geronimo, già che c'eri potevi verniciarli nooo????
non male come prezzo....vorrei verniciarle i raggi di nero ed il cerchione in bianco..... vedremo.... Non erano miei ma di un amico. Sto montando adesso una coppia di ruote di una vecchia HD, verniciate bianco e nero, non male ti posto le foto. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: comparatori Gio 14 Ott 2010, 18:34 | |
| Geronimo, fa da bravo e rimetti i comparatori sul tornio.....hahahahahaha e si che il tornio non lo hai più......hahahahaha! devo farmelo anche io un'accrocco come la tua falsa forcella.......prima o poi mi compro il canale posteriore da 5,5 e allora dovrò fare proprio quel lavoro con i raggi. un abbraccio |
|
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: cerchi a razze. Gio 14 Ott 2010, 18:48 | |
| I cerchi a razze della bull non vi piaccioni ,li trovate con poco volendo, sono in lega a 5 razze hanno lo stesso cardano e sono da 17" Ho un amico che sta cercando i mozzi della drag a raggi per montarli sulla bull ,( a mio avviso un pò matto ) comunque contento lui .......
Ultima modifica di ponch71 il Sab 16 Ott 2010, 00:47 - modificato 1 volta. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerchi a razze. Ven 15 Ott 2010, 22:01 | |
| grazie ponch miki hai sentito che ne dici :?: :?: :?: ponch ouoi inserire una foto dei cerchi :please: ciauzzzzz |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerchi a razze. Ven 15 Ott 2010, 23:19 | |
| si, ho sentito... vediamo foto. Tenendo presente che , avendo una 650 , dietro ho il freno a tamburo... |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cerchi a razze. | |
| |
|