Salve a tutti, mi servirebbe l'aiuto di qualcuno per un problema sorto sulla mia Dragstar 650.
Era circa due mesi che non l'accendevo allora ieri sera ho deciso di far girare un pò il motore giusto per non lasciarlo fermo per troppo tempo allora come faccio di solito tiro l'aria, giro la chiave ,aspetto che la centralina abbia fatto il ceck (già a questo punto noto subito che appena girata la chiave sento il rumore classico del motorino di avviamento solo che i classici tre secondi dura circa 6/7 secondi poi si ferma ... bo vabbe penso sarà che ho appena caricato la batteria con il caricatore ...penso) premo il tasto start si accende resta accesa la scaldo per circa 20 secondi poi come chiudo l'aria e cerco di accelerare si spegne di botto e al secondo tentativo cerca di partire ma non riesce ..... le candele sono nuove il filtro aria pulito poi mi veniva il dubbio della batteria ma col test mi da 12,9V quindi penso ok, che sia il raddrizzatore di tensione ?? non penso... allora mi vien da pensare che sia ingolfata o qualche problema di carburatori ma non sò da dove partire ....Qualcuno può darmi una consiglio ????? Ringrazio tutti meno male che ci siete !!!