|
Autore | Messaggio |
---|
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: il mio nuovo ferro !!!! Gio 19 Nov 2015, 23:16 | |
| da una vita ho avuto tante moto di tutte e di tutto, la maggior parte era custom , ma ho visto una motoguzzi parcheggiata fuori alla posta e me ne sono innamorato a prima vista e questo e l'anima di un motociclista , quindi settimana scorsa mi sono regalato questa bella guzzina 1100 ,arriva direttamente dall'officina motoguzzi di mandello , lo so che non e' il genere di moto per il forum , ma datemi due ruote e sono felice come la pasqua , specialmente adesso che posso risalire in sella dopo una lunga pausa per problemi che ho postato nell'altro topic, metto qualche fotina!!!!!! " /> " /> " /> [/url]" /> [/url]" /> |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Gio 19 Nov 2015, 23:31 | |
| Sinceramente Ciro... "ogni scarrafone è bell'a mamma soja" chiaro è il mio parere personale... però anche tu eh!!! fra tutte le guzzi proprio questa...perdonami |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Gio 19 Nov 2015, 23:35 | |
| ugo tu dici che e' brutta ?? |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Gio 19 Nov 2015, 23:40 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Gio 19 Nov 2015, 23:46 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Gio 19 Nov 2015, 23:48 | |
| Adesso vado a nanna perché domani alle 5 suona la sveglia. Ti prometto che ti sognero stanotte hahahahaha |
|
| |
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Gio 19 Nov 2015, 23:50 | |
| |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Gio 19 Nov 2015, 23:52 | |
| Mi piace molto la tua Brevona personalizzata in stile Griso!!!! Lamps!!! |
|
| |
cirostar postatore folle
| |
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Ven 20 Nov 2015, 07:24 | |
| Bentornato Ciro !!! con il tuo nuovo ferro sei in stile con le Drag.... Anche la tua ha il cardano !!!! |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Ven 20 Nov 2015, 08:39 | |
| |
|
| |
mitico_2 collaudato
Moto: : drag star 1100 Messaggi : 78 Località : cuneo
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Ven 20 Nov 2015, 10:58 | |
| Molto bella, poi per le guzzi ho sempre avuto un debole....... Ma il parafango anteriore? |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| |
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Ven 20 Nov 2015, 18:23 | |
| - Giuliano ha scritto:
- Anch'io ho sempre avuto un debole segreto per le Guzzi... per tutte le Guzzi.. ma proprio tutte tranne una.... Ben tornato Ciro !!!! GY
Ciao giuliano ! Scommetto che è proprio la mia vero? |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Ven 20 Nov 2015, 18:24 | |
| - mitico_2 ha scritto:
- Molto bella, poi per le guzzi ho sempre avuto un debole.......
Ma il parafango anteriore? Lo devo montare ! Grazie mitico |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Ven 20 Nov 2015, 19:30 | |
| Ciro ma che fai invece di passare ad una moto piu' docile ti sei messo sotto le ciappett una stradale da paura. :start: Bentornato |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! Ven 20 Nov 2015, 19:47 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Ciro ma che fai invece di passare ad una moto piu' docile ti sei messo sotto le ciappett una stradale da paura.
:start:
Bentornato La prima sfida lo vinta che ci vedo bene all'occhio sx, e la seconda è la motoguzzona, nel 1998 ho vinta una grande sfida: ero a Milano sul viale Missaglia alle 2 di notte con un cbr 1100 ho fatto una gasata fino 190 kmh e la ruota dietro si è bloccata facendo un volo di 100 metri finendo in una cabina telefonica , ma si vede che la chiamata non era x me , qualche fratturata ma illeso La moto è scoppiata dalla botta, dopo 6 giorni mi sono andato a comprare un ducati 1000 . |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: il mio Ven 20 Nov 2015, 20:43 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio nuovo ferro !!!! | |
| |
|
| |
|