DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione cono officina borse forcelle bobber Filtro candele manubrio batwing valvole cavo olio carburatore manuale grassa scarico cardano batteria frizione Frecce Contagiri sella 1100 colore ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
calimero
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
Giuliano
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
geronimo
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
rumenigge
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
BLACKCHROME
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
peppe
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
LOSMILZO60
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
damdam
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
Adriano
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
calimero (10155)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
cristiano (6651)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
davide (6109)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
Homer61 (4314)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
peppe (3979)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 
ziomauri (3974)
ecco il mio ferro!!!! Vote_r10ecco il mio ferro!!!! Voting_barecco il mio ferro!!!! Vote_r11 

Condividi | 
 

 ecco il mio ferro!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 00:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


lo so le marmitte non sono messe bene... le ho messe io ma provvedo a sistemarle... ecco il mio ferro!!!! 462818
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 10:16

Molto bella! Vedo che abbiamo gli stessi Gusti !! ecco il mio ferro!!!! 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 11:03

welà che bella! arredata giusta per viaggiare ecco il mio ferro!!!! 462818
complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 11:37

grazie ma non è farina del mio sacco ho messo solo gli scarichi aperti che mi ha dato il mio amico insieme alla moto nuovi nuovi (che ho montato pure male.. ma che vocetta però!!!) a tal proposito se posso approfittare vorrei sapere se secondo voi questo tipo di scarichi danneggiano le valvole sono della Highway Hawk... con le originali mi sembrava di avere un si piaggio, per il resto ha messo tutto lui mi è presa la smania del custom da poco prima guidavo solo iper sportive, grazie per l'eventuale risposta sugli scarichi
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 11:43

in effetti sono un po' storti...tendono a convergere ecco il mio ferro!!!! 333848
per la tua domanda lascio la parola ai più esperti...
Geronimo o Palindromo ti sapranno rispondere dettagliatamente ecco il mio ferro!!!! 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 11:51

si lo scarico superiore è troppo vicino a quello inferiore, credo dipenda dalla staffa ma meglio di cosi non ci sono riuscito, tanto ho intenzione di portarla in yamaha la settimana entrante per un tagliando e chiederò loro di provvedere, però per quanto riguarda il sound tutta una'altra cosa garantito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 18:19

Bella Possente. Anche se , personalemnte, prediligo il modello "custom" alla "Classic"... chissà perchè ecco il mio ferro!!!! 601928
Per gli scarichi... se usi la funzione "cerca" trovi più di un post aperto. Tieni presente che, riassumendo, più sono dei tubi dritti (vuoti) più fanno male alle valvole.

Comunque è meglio spostarci nell'altro post. Qui presentiamo solo le moto. ecco il mio ferro!!!! 614672


Ultima modifica di palindromo il Dom 05 Giu 2011, 21:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 19:03

bel ferro ecco il mio ferro!!!! 614672
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 20:38

cristalplace ha scritto:
si lo scarico superiore è troppo vicino a quello inferiore, credo dipenda dalla staffa ma meglio di cosi non ci sono riuscito, tanto ho intenzione di portarla in yamaha la settimana entrante per un tagliando e chiederò loro di provvedere, però per quanto riguarda il sound tutta una'altra cosa garantito...

ecco il mio ferro!!!! 663697 ecco il mio ferro!!!! 663697 ecco il mio ferro!!!! 663697 ecco il mio ferro!!!! 663697
no non si ecco il mio ferro!!!! 120776312 fà !!
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 20:41

cristalplace ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


lo so le marmitte non sono messe bene... le ho messe io ma provvedo a sistemarle... ecco il mio ferro!!!! 462818

noto ora un 4° faretto diretto al disco.
lo scopo? effetto strobo in autostrada?? ecco il mio ferro!!!! 948355

bella bella poi le gomme con fascia bianca fanno sempre un figurone
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 22:21


Molto bella ed elegante, e poi CLASSIC come la mia Wink meglio ancora smile1

Occhio a tutti quei faretti: non abbiamo un alternatore superpotente......purtroppo! lacr

Per le marmitte apri un post che ne parliamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeLun 06 Giu 2011, 08:20

in effetti il mio amico ha un po esagerato con quei faretti però ha messo una batteria piu potente, a detta sua dovrebbe in parte compensare sia RL che alternatore... spero sia cosi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeLun 06 Giu 2011, 12:23

esageratone con quei fari, se li accendi tutti fai finire fuori strada un autotreno..... ecco il mio ferro!!!! 3437437954

comunque la moto senò è bellissima e pratica per gironi belli lunghi.... ecco il mio ferro!!!! 614672
bella bella
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeLun 06 Giu 2011, 13:28

cristalplace ha scritto:
in effetti il mio amico ha un po esagerato con quei faretti però ha messo una batteria piu potente, a detta sua dovrebbe in parte compensare sia RL che alternatore... spero sia cosi.

Bella moto, complimenti! é bella possente, mi piace proprio...
Una curiosità... che batteria ha montato il tuo amico? io ho cercato in giro batterie con amperaggio superiore, ma quelle che ho trovato come misure non erano compatibili con la sede della batteria....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeLun 06 Giu 2011, 21:40


Non è un consiglio, è solo una mia esperienza: lasciate perdere le batterie più "potenti" non servono un'ostia! Mi spiego: la batteria è paragonabile al secchio d'acqua ...... pardon, di BIRRA loll , se il secchio è più grande avrò più birra, ma se il rubinetto (alternatore) più di quello non da, prima o poi resto senza birra.......chiaro?
Ho una batteria BUONA ma normalissima, tengo d'occhio piuttosto che sia sempre ok, se faccio il girone qualche km prima di arrivare a casa, magari spengo i faretti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitimeMar 07 Giu 2011, 08:09

Geronimo gran bella spiegazione quella della birra lol, non ci fa una grinza però essendo un po piu potente non dovrebbe dare un po di spunto in piu alla partenza? sarà ma ogni volta che devo spingere il pulsante dell'avviamento mi viene l'ansia... che stress... per il tipo di batteria smonto il laterale e ti dico, ma quella originale che amperaggio dovrebbe avere?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ecco il mio ferro!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferro!!!!   ecco il mio ferro!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ecco il mio ferro!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: