|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 00:21 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo so le marmitte non sono messe bene... le ho messe io ma provvedo a sistemarle... |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 10:16 | |
| Molto bella! Vedo che abbiamo gli stessi Gusti !! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 11:03 | |
| welà che bella! arredata giusta per viaggiare complimenti! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 11:37 | |
| grazie ma non è farina del mio sacco ho messo solo gli scarichi aperti che mi ha dato il mio amico insieme alla moto nuovi nuovi (che ho montato pure male.. ma che vocetta però!!!) a tal proposito se posso approfittare vorrei sapere se secondo voi questo tipo di scarichi danneggiano le valvole sono della Highway Hawk... con le originali mi sembrava di avere un si piaggio, per il resto ha messo tutto lui mi è presa la smania del custom da poco prima guidavo solo iper sportive, grazie per l'eventuale risposta sugli scarichi |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 11:43 | |
| in effetti sono un po' storti...tendono a convergere per la tua domanda lascio la parola ai più esperti... Geronimo o Palindromo ti sapranno rispondere dettagliatamente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 11:51 | |
| si lo scarico superiore è troppo vicino a quello inferiore, credo dipenda dalla staffa ma meglio di cosi non ci sono riuscito, tanto ho intenzione di portarla in yamaha la settimana entrante per un tagliando e chiederò loro di provvedere, però per quanto riguarda il sound tutta una'altra cosa garantito... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 18:19 | |
| Bella Possente. Anche se , personalemnte, prediligo il modello "custom" alla "Classic"... chissà perchè Per gli scarichi... se usi la funzione "cerca" trovi più di un post aperto. Tieni presente che, riassumendo, più sono dei tubi dritti (vuoti) più fanno male alle valvole. Comunque è meglio spostarci nell'altro post. Qui presentiamo solo le moto.
Ultima modifica di palindromo il Dom 05 Giu 2011, 21:20 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 19:03 | |
| bel ferro |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 20:38 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 20:41 | |
| - cristalplace ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lo so le marmitte non sono messe bene... le ho messe io ma provvedo a sistemarle... noto ora un 4° faretto diretto al disco. lo scopo? effetto strobo in autostrada?? bella bella poi le gomme con fascia bianca fanno sempre un figurone |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Dom 05 Giu 2011, 22:21 | |
| Molto bella ed elegante, e poi CLASSIC come la mia meglio ancora Occhio a tutti quei faretti: non abbiamo un alternatore superpotente......purtroppo! Per le marmitte apri un post che ne parliamo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Lun 06 Giu 2011, 08:20 | |
| in effetti il mio amico ha un po esagerato con quei faretti però ha messo una batteria piu potente, a detta sua dovrebbe in parte compensare sia RL che alternatore... spero sia cosi. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Lun 06 Giu 2011, 12:23 | |
| esageratone con quei fari, se li accendi tutti fai finire fuori strada un autotreno..... comunque la moto senò è bellissima e pratica per gironi belli lunghi.... bella bella |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Lun 06 Giu 2011, 13:28 | |
| - cristalplace ha scritto:
- in effetti il mio amico ha un po esagerato con quei faretti però ha messo una batteria piu potente, a detta sua dovrebbe in parte compensare sia RL che alternatore... spero sia cosi.
Bella moto, complimenti! é bella possente, mi piace proprio... Una curiosità... che batteria ha montato il tuo amico? io ho cercato in giro batterie con amperaggio superiore, ma quelle che ho trovato come misure non erano compatibili con la sede della batteria.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Lun 06 Giu 2011, 21:40 | |
| Non è un consiglio, è solo una mia esperienza: lasciate perdere le batterie più "potenti" non servono un'ostia! Mi spiego: la batteria è paragonabile al secchio d'acqua ...... pardon, di BIRRA , se il secchio è più grande avrò più birra, ma se il rubinetto (alternatore) più di quello non da, prima o poi resto senza birra.......chiaro? Ho una batteria BUONA ma normalissima, tengo d'occhio piuttosto che sia sempre ok, se faccio il girone qualche km prima di arrivare a casa, magari spengo i faretti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! Mar 07 Giu 2011, 08:09 | |
| Geronimo gran bella spiegazione quella della birra lol, non ci fa una grinza però essendo un po piu potente non dovrebbe dare un po di spunto in piu alla partenza? sarà ma ogni volta che devo spingere il pulsante dell'avviamento mi viene l'ansia... che stress... per il tipo di batteria smonto il laterale e ti dico, ma quella originale che amperaggio dovrebbe avere? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ecco il mio ferro!!!! | |
| |
|
| |
|