|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 00:49 | |
| La chiave consigliata è del 19, solo che in giro trovo solo quella del 16 e del 18 e del 21 , che faccio uso un bossolo da 19 e faccio da me? |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 06:48 | |
| Ciao io uso la sua chiave candele che si trova nel pacchettino di emergenza nel vano sx sottosella....
Prova a guardare se ce se no vai in conce con una chiave del 28 e spaccagliela in testa |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 08:22 | |
| Con la chiave a bussola non riesci perchè la candela è troppo lunga Io ho comprato un chiave a tubo! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 10:19 | |
| usa magari quella che hai x l'auto,o cmq vai da un rottamaio che ne trovi a quintalate di quelle chiavi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 10:57 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Con la chiave a bussola non riesci perchè la candela è troppo lunga
Io ho comprato un chiave a tubo! Confermo. ho dovuto ordinarla della Pastorino. Il venditore non credeva che esistessero candele di quella misura ne, tantomeno, chiavi per estrarle. Si è ricreduto. Al brico non la trovi. ti serve un buon ferramenta. Se hai urgente bisogno, non ti rimane altro che utilizzare quella che hai (o dovresti) avere in dotazione come ti ha suggerito il buon twain . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 18:57 | |
| Allora, nel cassettino non c'è nulla Quindi chiave del 28 e corchio qualcuno dal concessionario . Andato in ferramenta chiesto chiave del 19.... mi hanno guardato come un marziano. Domani provo da un'altra parte, spero di trovarla. Tacci loro |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 20:03 | |
| sei sicuro che non ci siano ? anche io la prima volta non le notai poi scoprii che nel vano c'era un incavo verso il basso e li c'era un sacchettino di plastica nero incastrato!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 20:19 | |
| Mmmmm..... controllo subito!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 20:42 | |
| Non c'è nulla.... solo il libretto dei tagliandi e quello della manutenzione. Mi tocca cercare sta benedeta chiave. Va bè, mi sbatterò tra le varie ferramenta. Grazie per le dritte |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 21:47 | |
| - charass ha scritto:
- Non c'è nulla.... solo il libretto dei tagliandi e quello della manutenzione. Mi tocca cercare sta benedeta chiave. Va bè, mi sbatterò tra le varie ferramenta. Grazie per le dritte
prova nei rivenditori per accessori moto io l'ho trovata li anche se è un mucchio scomoda. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chiave candele Lun 23 Apr 2012, 23:43 | |
| ...E se non la trovi dimmelo che te la faccio io....ne ho già fatte per le Honda shadow. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Mar 24 Apr 2012, 05:45 | |
| - geronimo ha scritto:
- ...E se non la trovi dimmelo che te la faccio io....ne ho già fatte per le Honda shadow.
Grazie Geronimo, sei gentilissimo Prima di scomodarti però, vedo di sbattermi in lungo e in largo.... Mi sento com Indiana Jones alla ricerca della brugola perduta |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Chiave candele Mar 24 Apr 2012, 13:22 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Mar 24 Apr 2012, 19:59 | |
| - twain ha scritto:
- Guarda qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grande twain Faccio acquisto . Per ora ho risolto, al lavor mi hanno prestato un bussolotto del 19, gli ho inserito un tondello di gomma e ho cambiato le candele. PEr giunta non era neanche il modello consigliato nel manuale d'officina |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Chiave candele Mar 24 Apr 2012, 20:01 | |
| Sono contento che ti serva e sopratutto di essere stato utile.
ma le candele come sono?nere,nocciola o bianche? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Mar 24 Apr 2012, 20:30 | |
| Nere marrone scuro, quindi carburazione grassa (giusto?) ma con le drga pies penso sia meglio per le valvole ????? |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Chiave candele Mar 24 Apr 2012, 20:37 | |
| carburazione quasi giusta con un puntino di grasso!!! per curiosita puoi postare qualche fotina!
secondo me e meglio grassottina ma non troppo!!insomma come la tua |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Mar 24 Apr 2012, 20:41 | |
| Le ho in garage, domani quando scendo le butto su così mi dai un parere. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chiave candele Mer 25 Apr 2012, 18:27 | |
| Ecco le foto delle vecchie candele [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Questa è fatta con il flash (direi che non fa testo) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiave candele | |
| |
|
| |
|