Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: il America i bambini li tirano su cosi' Mar 27 Ott 2015, 20:15
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: il America i bambini li tirano su cosi' Mar 27 Ott 2015, 21:28
Apperò... alla fine quando si è girato sembrava Vale che guardava Marquez e un brivido mi ha percorso la schiena
Titolo: Re: il America i bambini li tirano su cosi' Mer 28 Ott 2015, 11:43
Ma neanche su quelle strade dritte e senza anima viva io lascerei la moto nelle mani di un bambino!
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: il America i bambini li tirano su cosi' Mer 28 Ott 2015, 20:49
Concordo con Brusco che ha detto: Ma neanche su quelle strade dritte e senza anima viva io lascerei la moto nelle mani di un bambino!
E aggiungo: .. Men che meno lascierei la guida a mia figlia o figlio!!!
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: il America i bambini li tirano su cosi' Dom 01 Nov 2015, 12:11
........troppo presto e pericoloso
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Re: il America i bambini li tirano su cosi' Dom 01 Nov 2015, 12:24
cristiano ha scritto:
........troppo presto e pericoloso
Da Galera! di fronte ad un padre che solo per poterlo raccontare agli amici e fare il fenomeno su youtube mette letteralmente nelle mani di un bambino qualche quintale di ferro a 70 all'ora. Una buca, una sbacchettata, una tirata sul manubrio e quando ha finito di rotolare il padre deve girarsi a raccattare la pelle del figlio sulla strada....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: il America i bambini li tirano su cosi'