|
Autore | Messaggio |
---|
luigiP in collaudo
Moto: : yamaha dragstar 1100 classc Messaggi : 21 Località : ancona
| Titolo: bambini in moto Lun 25 Mag 2015, 08:57 | |
| ho un bambino di 7 anni. Secondo Voi posso portarlo con me sulla mia bellissima dragstar 1100. Magari posso legarlo con una cinta al mio corpo. La legge lo vieta? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: bambini in moto Lun 25 Mag 2015, 17:50 | |
| Io porto mio figlio in moto da quando aveva tre anni e tra un po' ne copira' 14 e sono sicuro che tra non molto mi portera' lui a zavorra. Comunque prudenza, guida con 10 occhi quando si guida con i figli sulla moto. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: bambini in moto Lun 25 Mag 2015, 19:32 | |
| - luigiP ha scritto:
- ho un bambino di 7 anni. Secondo Voi posso portarlo con me sulla mia bellissima dragstar 1100. Magari posso legarlo con una cinta al mio corpo. La legge lo vieta?
nessuno ti vieta di portarlo.....ma assolutamente non legarlo.....mi auguro che tu stia scherzando........con tutti gli scongiuri del caso,in caso di caduta sarebbe un disastro |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: bambini in moto Lun 25 Mag 2015, 19:48 | |
| x quanto ne so mi sembra ke la legge dica ke puoi portare un bambino come passeggero a cinque anni , xò mi raccomando non legarlo |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: bambini in moto Lun 25 Mag 2015, 20:20 | |
| Ma io bambini in moto non li porterei !!! Troppo rischioso!!! mia personalissima opinione !!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: bambini in moto Lun 25 Mag 2015, 22:10 | |
| Se fosse mio lo porterei, a costo di andare a 2 Km/h |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: bambini in moto Mar 26 Mag 2015, 13:09 | |
| Io il mio...lo porto ogni volta che posso !!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: bambini in moto Mar 26 Mag 2015, 14:02 | |
| |
|
| |
roberto68 in collaudo
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 24 Località : fonte nuova
| Titolo: Re: bambini in moto Mar 09 Giu 2015, 10:40 | |
| Da giosue...io la porto ha 4 anni per legge ne deve avere 5 e arrivare alle pedane...legalo con delle cinte specifiche perché si addormentano facilmente hanno un sistema di sicurezza a sgancio rapido in caso di caduta e poi compra le protezioni della ufo che parano tutto...buona passeggiata |
|
| |
luigiP in collaudo
Moto: : yamaha dragstar 1100 classc Messaggi : 21 Località : ancona
| Titolo: Re: bambini in moto Mar 16 Giu 2015, 13:00 | |
| già portato 2 volte in moto per tratti corti e lentamente. Si è divertito tantissimo (e anche io anche se rimango teso come un bastone) Grazie a tutti per i consigli Ciao |
|
| |
roberto68 in collaudo
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 24 Località : fonte nuova
| Titolo: Da giosue Mar 16 Giu 2015, 13:16 | |
| Sì anche io non riesco a rilassarmi ma lei si diverte o dorme..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bambini in moto | |
| |
|