| I bidoni tra bikers NON si tirano | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: I bidoni tra bikers NON si tirano Mar 07 Lug 2015, 22:52 | |
| Ciao ragazzi,volevo rendervi partecipi di quello che mi è capitato oggi,sperando che una cosa così non si ripeta più,ma circola gente strana a cui basta avere una "due ruote" per definirsi biker,senza avere la benchè minima idea di cosa sia il rispetto reciproco. Siccome è successo tutto sulla pagina facebook "Bikers Ticino" vi copio/incollo direttamente quello che ho appena descritto lì:
Oggi un certo Daniele Lavagetti ha chiesto sulla bacheca di questo gruppo se qualcuno voleva fare un giro in moto,ed io ho accettato. Io di Legnano lui di Mendrisio, mi sono proposto di vederci a Cernobbio per fare poi il lungolago di Como,tre quarti d'ora di strada da me,mentre lui era a due passi,ma era un problema,passare un pomeriggio in compagnia di un altro biker condividendo la stessa passione per le due ruote per me non ha prezzo! Ebbene lui sarebbe uscito da lavoro alle 13.30,io sono andato un po' prima per pranzare sul posto per poi vederci nel pomeriggio,ma dopo pranzo vedo che non riesco più a scrivergli su messanger,ne a vedere più il suo profilo,ne a leggere il suo post di stamattina in bacheca.
Ora...se non potevi o non avevi più voglia o altro bastava dirmelo,invece di BLOCCARMI su facebook, Questo è un comportamento da vero imbecille,e spero tu non l'abbia fatto apposta,altrimenti due schiaffi te li meriteresti proprio. In ogni caso il mio giro in solitaria me lo sono goduto lo stesso,ma volevo mettere in guardia altri fratelli da questo elemento,prima che qualcun'altro prenda un bidone com'è successo a me. La nostra parola d'ordine dovrebbe essere "RESPECT",ma c'è gente che non ne ha compreso il significato...ancora. Un abbraccio a tutti i "veri" bikers,e scusate lo sfogo,saluti. |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano Mar 07 Lug 2015, 23:11 | |
| Xander hai fatto bene a comunicarci la cosa, mi auguro che prima o poi ha un personaggio del genere verrà reso il dovuto |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano Mar 07 Lug 2015, 23:15 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano Mar 07 Lug 2015, 23:52 | |
| Naturalmente approvo a mille quello che GLI hai scritto!!! |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano Mer 08 Lug 2015, 07:07 | |
| imbecille è dire poco... non ho parole |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano Mer 08 Lug 2015, 07:11 | |
| Purtroppo, approvo anche i due schiaffi !!!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano Mer 08 Lug 2015, 09:06 | |
| |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano Mer 08 Lug 2015, 09:20 | |
| Anche se girano le baxxe chi ne esce a testa alta è Xander. |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano Mer 08 Lug 2015, 15:04 | |
| Xander !!! non hai perso niente ... quello li e' un testa di xxxxxxxo !!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano Mer 08 Lug 2015, 17:49 | |
| La sfortuna di non essere una bella ragazza, se lo eri il finale era diverso |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I bidoni tra bikers NON si tirano | |
| |
|
| |
| I bidoni tra bikers NON si tirano | |
|