DragEverStar buon postatore
| Titolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Gio 07 Set 2017, 18:59 | |
| Grazie Cargo sono lusingato per l'invito. Di seguito ti allego alcune note per l'attrezzo. Sul 650 ho potuto contare su 4 viti e quindi usare due piastre sovrapposte simmetriche (vedi foto in questo 3d), sul 1100 mi sa che ci sono solo tre bulloni a 120° quindi devi realizzare un disco se non ti vuoi comprare l'attrrezzo. Ricordati di mettere un pastiglione duro sull'albero dove andrà a forzare la vite di spinta per non rovinare l'albero. Buon Lavoro |
|
CargoW collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100cc Messaggi : 90 Località : Milano
| Titolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Gio 07 Set 2017, 21:25 | |
| Ok ti ringrazio come sempre, forse ho capito stavolta come diamine agisce l'estrattore. Mi rimetto all'opera il week end e speriamo di non far saltare niente. Altrimenti apro il cambio col flex Ma il bullone a testa esagonale che hai usato tu quindi si è innestato dentro l'asse filettato dell'albero, giusto? Perchè dalla foto invece il dado prende la filettattura esterna |
|
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Gio 07 Set 2017, 23:34 | |
| No, devi mettere la pastecca (quella che ho colorato rosso) altrimenti spacchi tutto |
|
CargoW collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100cc Messaggi : 90 Località : Milano
| Titolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Ven 08 Set 2017, 15:24 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione | |
| |
|