| Cambio manubrio per guida più comoda | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: Cambio manubrio per guida più comoda Mar 06 Ott 2015, 13:08 | |
| Penso possa essere sufficiente 25-30 cm..... |
|
| |
nexus collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic- Yamaha XV 250 Età : 67 Messaggi : 64 Località : Piombino
| Titolo: Re: Cambio manubrio per guida più comoda Mar 06 Ott 2015, 15:38 | |
| Troppo lavoro per me....lascio perde.Grazie per la risposta bro |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cambio manubrio per guida più comoda Mer 07 Ott 2015, 00:38 | |
| - Enigma1975 ha scritto:
- Penso possa essere sufficiente 25-30 cm.....
Certo!!! Caso mai puoi giocare sui riser |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: Cambio manubrio per guida più comoda Mer 07 Ott 2015, 07:43 | |
| passa a spezia e lo facciamo insieme in officina da me |
|
| |
Fedele collaudato
Moto: : YAMAHA XVS650 CUSTOM Messaggi : 34 Località : Ostuni (BR )
| Titolo: Re: Cambio manubrio per guida più comoda Gio 08 Ott 2015, 21:00 | |
| con un ape da 25 cm non bisogna allungare niente..bisogna solo aggiustare un po i fili e cavi .... e' vanno bene se invece vuoi un manubrio piu' alto devi allungare tutto... cmq... quoto geronimo...sono abbastanza comodi nei viaggi... |
|
| |
Stefano0 new entry
| Titolo: Cambio manubrio Ven 23 Mar 2018, 05:05 | |
| @brusco75Dovrei cambiare il manubrio della mia honda Shadow vt 750 adesso monta un t bar guida scomodissima e ho visto che tu hai montato sulla tua un manubrio, con gli stessi riser che monta anche la kawasaki vn' 900 e mi si addice perfettamente,chiedo in quale negozio hai acquistato il tutto |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Cambio manubrio per guida più comoda Ven 23 Mar 2018, 08:41 | |
| - Stefano0 ha scritto:
- @brusco75
Dovrei cambiare il manubrio della mia honda Shadow vt 750 adesso monta un t bar guida scomodissima e ho visto che tu hai montato sulla tua un manubrio, con gli stessi riser che monta anche la kawasaki vn' 900 e mi si addice perfettamente,chiedo in quale negozio hai acquistato il tutto Ciao Stefano, come da regolamento è richiesta la presentazione nell'apposita sezione, prima di intraprendere qualsiasi altro argomento. Grazie |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: Cambio manubrio per guida più comoda Ven 23 Mar 2018, 11:05 | |
| - Stefano0 ha scritto:
- @brusco75
Dovrei cambiare il manubrio della mia honda Shadow vt 750 adesso monta un t bar guida scomodissima e ho visto che tu hai montato sulla tua un manubrio, con gli stessi riser che monta anche la kawasaki vn' 900 e mi si addice perfettamente,chiedo in quale negozio hai acquistato il tutto Tutto acquistato da privati sia il manubrio che i riser! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cambio manubrio per guida più comoda | |
| |
|
| |
| Cambio manubrio per guida più comoda | |
|