|
Autore | Messaggio |
---|
Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 10:18 | |
| Buongiorno ragazzi....tanto per fare due chiacchiere e confrontarsi, quanti di voi usano la moto tutto l'anno e quanti invece sospendono l'assicurazione per il riposo invernale della drag?? Quest'anno sarei tentato di lasciare aperta l'assicurazione....da me l'inverno non è mai rigido e pensavo che con il giusto equipaggiamento magari molti di voi macinano chilometri anche in inverno :) |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 10:27 | |
| Io la uso tutto l'anno,a parte il fatto che lavoro a 2 km da casa,basta avere l'equipaggiamento giusto. |
|
| |
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 13:57 | |
| dai che da quelle parti avete caldo... io non la sospendo e abito leggermente più al fresco di te |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 14:30 | |
| Io la sospendo da novembre a marzo (circa) ... la utilizzerei troppo poco e preferisco risparmiare qualche soldino di assicurazione anche se ogni tanto mi prende una gran voglia di rimetterla in strada! |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 17:35 | |
| io la uso tutto l'anno mi fermo se c'è ghiaccio o neve |
|
| |
lara collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 Età : 45 Messaggi : 89 Località : padova
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 17:42 | |
| buonasera a tutti ... io tengo aperta l'assicurazione tutto l'anno ... al lavoro vado in moto e se nel week end spunta il sole ... se ho la possibilità di esco a fare un giro nelle ore più calde!!!!!!!!! buona strada a tutti!!!!!!!!!! |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 18:58 | |
| La moto la uso tutto l'anno... non la uso solo con strada bagnata, ghiaccio o neve. Per proteggersi dal freddo ci sono degli ottimi sottoabiti , scaldacollo , guanti poi giacca e calzoni tecnici. ... ma non penso che tu avrai bisogno di tutti questi capi |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 19:06 | |
| Anch'io di solito la uso tutto l'anno.. percorribilità delle strade permettendo !!! GY |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| |
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 19:48 | |
| - Xander ha scritto:
- Io la uso tutto l'anno,a parte il fatto che lavoro a 2 km da casa,basta avere l'equipaggiamento giusto.
Secondo me' per fare 2 km fai scaldare il motorone ! per spegnerlo subito dopo tre minuti non ne vale la pena. Un motore così non è fatto per quell'uso lì e rischia di abbreviare la vita di tutti i componenti con spese successive ben più alte che comprarsi un vecchio scooterino ... |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 21:07 | |
| è troppo bello andare in moto d'inverno............e poi non si suda :muttley:il 1° dell'anno poi e obbligatorio |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 21:11 | |
|
Ultima modifica di calimero il Lun 28 Set 2015, 22:51 - modificato 1 volta. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 21:43 | |
| io sospendo l'assicurazione da metà novembre o a dicembre fino a fine febbraio, poi dipende anche dal tempo, certo che se continua a piovere a più non posso non mi conviene tenere l'assicurazione aperta, per uscire una o due volte in un mese visto che mi capita di lavorare anche durante i festivi, e poi comunque risparmio un bel pò sull'assicurazione |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Lun 28 Set 2015, 22:20 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: INVERNO Lun 28 Set 2015, 22:57 | |
| |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Mar 29 Set 2015, 00:07 | |
| |
|
| |
Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Mar 29 Set 2015, 11:12 | |
| Grazie ragazzi... Io di solito la sospendevo, ma devo dire che la moto mi piace di piu' l'inverno che in estate, forse per via del traffico limitato e poi, parliamoci chiaro, il motore in inverno gira che è una meraviglia!!! Basta usare un abbigliamento adatto e via...poi da me gli inverni sono all'insegna degli 11-12 gradi di solito.... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! Mar 29 Set 2015, 14:00 | |
| Di solito io a metà ottobre la sospendono, anke xke qui l'inverno è abbastanza brutto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INVERNO IN MOTO!! | |
| |
|
| |
|