| E d'inverno col freddo cosa facciamo | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dragoone collaudato
Moto: : Shadow Vt750 c Età : 44 Messaggi : 82 Località : Giussano Umore : Sempre in sella
| Titolo: E d'inverno col freddo cosa facciamo Mer 01 Nov 2017, 15:46 | |
| Cosa fate con le vostre moto ora che sta arrivando l'inverno? |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Mer 01 Nov 2017, 17:14 | |
| Per intanto un bel giretto nella vicina Croazia a mangiare tartufo Poi se arriverà il freddo, quello vero, calzamaglia pile e giretti brevi ma intensi .... Sono già due anni che non sospendo manco l'assicurazione ... Per ora butta così |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Gio 02 Nov 2017, 02:23 | |
| L'assicurazione è scaduta, ne approfitto, per fare qualche lavoro |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Gio 02 Nov 2017, 16:33 | |
| io mi diletto in lavori di edilizia (pitturazioni, controsoffittature in legno, ecc. ) di un mio piccolo appartamento che vorrei affittare ad uso casa vacanza in Lecce ed inizio ad occuparmi un pò anche di agricoltura (appezzamento di terreno ml. 5.00*ml. 5.00). |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Gio 02 Nov 2017, 17:15 | |
| di sicuro non hai il tempo di annoiarti |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Gio 02 Nov 2017, 20:20 | |
| Di solito la uso ad oltranza ed evito solo ghiaccio o pioggia se fa davvero freddo. Ma st'anno non riesco a rinnovare l'assicurazione... Tre giorni è già sclero senza la mia moto Un po' risolvo facendo la zavorrina quando capita.... gli amici bikers capiscono e mi portano Quindi sappiatelo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Gio 02 Nov 2017, 20:23 | |
| - molfam ha scritto:
- io mi diletto in lavori di edilizia (pitturazioni, controsoffittature in legno, ecc. ) di un mio piccolo appartamento che vorrei affittare ad uso casa vacanza in Lecce ed inizio ad occuparmi un pò anche di agricoltura (appezzamento di terreno ml. 5.00*ml. 5.00).
Oreste....ma li avete le giornate in formato di 48 ore |
|
| |
Giraldi84 collaudato
Moto: : dragstar 650 custom Messaggi : 81 Località : cisterna di latina
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Gio 02 Nov 2017, 20:54 | |
| Io lavoro in fabbrica e poi raccolgo il kiwi da me che ce ne abbastanza cmq la mia bestiolina sta dal dottore a fare la frizione sta sistemando i paracalori che sono lenti e faccio cromare i Carter se tutto va bene per sabato la riprendo |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Gio 02 Nov 2017, 22:05 | |
| Io fermo l'assicurazione, d'inverno non vado, la mia schiena non regge... Quest'anno devo farevari lavoretti, cambio olio, filtri e via di seguito... L'anno prossimo deve essere in forma... |
|
| |
my_aeroplane collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 136 Località : Novara Umore : Tranquillo
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Dom 05 Nov 2017, 21:47 | |
| Io ho cominciato a smontarla, ho in mente un lifting e avrò bisogno di consulenze sulla lucidatura delle parti. |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo Lun 06 Nov 2017, 06:36 | |
| - my_aeroplane ha scritto:
- Io ho cominciato a smontarla, ho in mente un lifting e avrò bisogno di consulenze sulla lucidatura delle parti.
Per le parti cromate l'esperto Calimero ti saprà sicuramente consigliare... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E d'inverno col freddo cosa facciamo | |
| |
|
| |
| E d'inverno col freddo cosa facciamo | |
|