| Primo collaudo con marmitte modificate | |
|
Autore | Messaggio |
---|
compass in collaudo
Moto: : Dragstar XVS650 Messaggi : 23 Località : Bari
| Titolo: Primo collaudo con marmitte modificate Ven 11 Set 2015, 12:22 | |
| Ciao Bikers! Sono di nuovo in Italia ed ho portato con me la mia Dragstar 650 direttamente da Malta (viaggio stupendo! ) Purtroppo ora devo richiedere il libretto e fare la prima immatricolazione... e mi hanno detto che il collaudo lo devo fare per forza alla motorizzazione! C'è solo un problema... le mie marmitte sono tutto tranne che a norma Qualcuno, per caso, ha un paio di marmitte originali omologate da prestare? Sono a Bari, ovviamente pago il disturbo! Aspetto vostre... GRAZIE! P.s : Caso estremo, qualcuno ne ha da vendere? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Ven 11 Set 2015, 16:31 | |
| Mi dispiace ti presterei volentieri le mie ,ma io ho una 1100 e gli scarichi sono completamente differenti.
Proprio ieri hanno postato pezzi della 650 in vendita tra cui anche gli scarichi pero' mi sembra sono forati i piattelli posteriori. Almeno come effetto visivo non danno all'occhio volendo potresti tapparli per la revisione. chiede 100 euris
Occhio all'anno di immatricolazione che perche' gli scarichi della 650 possono variare in base all'anno .Chiedi informazioni.
vedi il link postato ieri da un utente del forum.
https://dragstar.forumattivo.com/t8487-varie-per-650 |
|
| |
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Dom 13 Set 2015, 13:18 | |
| ciao compass, black, per il tuo prestito vedi se [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti presta i suoi scarichi abita a capurso mandagli un messaggio lui è ok penso che se può ti aiuta. |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Dom 13 Set 2015, 14:05 | |
| - rocco ha scritto:
- ciao compass, black, per il tuo prestito vedi se [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti presta i suoi scarichi abita a capurso mandagli un messaggio lui è ok penso che se può ti aiuta.
Se non ricordo male lui quelli originali li monta sulla sua moto e gli aveva anche rimosso i DB killer. |
|
| |
compass in collaudo
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Dom 13 Set 2015, 17:59 | |
| Domani vado a parlare con un'agenzia di pratiche auto. A quanto pare c'è una qualche maniera (DBKiller) che potrebbe fare al mio caso. Probabile che il collaudo passi, o almeno spero... Auguratemi buona fortuna |
|
| |
compass in collaudo
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Dom 25 Ott 2015, 17:51 | |
| Sono ancora in alto mare. Non si riesce a silenziare nulla! Quindi sono passato alla ricerca folle di marmitte originali (anche prestate) per il collaudo. Sapete dirmi se le 5BN vanno bene sulla XVS650 del 98 ? Perchè le 4VR-1 e 4VR-2 sono merce rara e costano parecchio. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Lun 26 Ott 2015, 20:58 | |
| - compass ha scritto:
- Sono ancora in alto mare. Non si riesce a silenziare nulla!
Quindi sono passato alla ricerca folle di marmitte originali (anche prestate) per il collaudo.
Sapete dirmi se le 5BN vanno bene sulla XVS650 del 98 ? Perchè le 4VR-1 e 4VR-2 sono merce rara e costano parecchio. Non hai una foto di queste 5BN? Perchè credo che possano andar bene: tutti gli accessori tipo filtro olio e ca@@ate varie sono marcate 5BN dal '98 al 2001 |
|
| |
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Lun 26 Ott 2015, 22:41 | |
| Io di matricola 4VR che sono riuscito a trovare e' mezza marmitta a 100 euris. A quanto pare manca il collettore cilindro anteriore e terminale posteriore :hmm:saresti in grado di reperire il resto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
compass in collaudo
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Mar 27 Ott 2015, 00:17 | |
| Ragazzi ho comprato un paio di terminali 4VR a 184€ + 65€ dalla Francia. BlackChrome, anche a questo acquisto manca il collettore anteriore. E' la mia prossima ricerca. Ma dovrò cercare insieme anche tutto il pipe ricurvo per l'attacco! Spero di trovarlo anche su internet ma ad un prezzo ragionevole. Il pezzo nuovo intero (collettore + pipe) va sui 220€ |
|
| |
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Mar 27 Ott 2015, 00:44 | |
| |
|
| |
compass in collaudo
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate Mar 27 Ott 2015, 09:16 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Di solito gli scarichi si vendono a coppia non ho ancora capito perche' questi si trovano in vendita separati o senza collettori
Già, è quello che penso anche io. Cioè, mi verrebbe automatico pensare di riuscire a trovare un pezzo tutto intero. Ma è invece merce rara. Ora attendo l'arrivo del pezzo e poi capirò come muovermi per il collettore... E pensare che tutto questo è per la dannata prima immatricolazione.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Primo collaudo con marmitte modificate | |
| |
|
| |
| Primo collaudo con marmitte modificate | |
|