| informazione su silentblock | |
|
Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: informazione su silentblock Mar 08 Set 2015, 14:43 | |
| |
|
| |
Master60 collaudato
Moto: : DragStar 650A Classic Età : 64 Messaggi : 41 Località : Imola (BO) Umore : variabile
| Titolo: Re: informazione su silentblock Mar 08 Set 2015, 20:05 | |
| Non ci sono silentblock. Normalmente il motore delle motociclette è fissato rigidamente al telaio e non ha silentblock. Mi è capitato di lavorare su varie moto ma non ne ho mai visto. Diverso è per il motore delle autovetture. |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: informazione su silentblock Mar 08 Set 2015, 21:23 | |
| I silent block ci sono ma sono a forma di bussola tra bullone e basamento. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: informazione su silentblock Mer 09 Set 2015, 00:10 | |
| Più tradizionali e più evidenti sono sulla HD, se non ci fossero ti tremerebbero anche le p..lle degli occhi |
|
| |
Master60 collaudato
Moto: : DragStar 650A Classic Età : 64 Messaggi : 41 Località : Imola (BO) Umore : variabile
| Titolo: Re: informazione su silentblock Mer 09 Set 2015, 18:28 | |
| Oibò.......... e adesso come faccio a contestare i bosss..........Luca e Geronimo. Io sono convito che il blocco motore della dragstar 650 non abbia nessun tipo si silentblock non so altre moto. |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: informazione su silentblock Mer 09 Set 2015, 20:36 | |
| |
|
| |
Master60 collaudato
| Titolo: Re: informazione su silentblock Mer 09 Set 2015, 22:24 | |
| Ciao peppe Questa è la foto di un blocco motore dragstar in vendita su Ebay dove si vedono abbastanza bene gli attacchi posteriori sopra e sotto e non vedo silentblock. Ho controllato la mia sugli attacchi anteriori e garantisco che non c'è nulla quelli posteriori si fa un po' fatica a vederli. Ho guardato anche nel catalogo ricambi e non sono riuscito ad individuarli. NON ci sono credetemi !! I giapponesi lavorano bene.. perchè poi il motore dovrebbe avere tutte queste vibrazioni ? I ns. motori hanno un angolo tra i cilindri direi di circa 70°-75° molto vicini ai 90° condizione ottimale per ridurre al minimo le vibrazioni. Le HD mi sembra abbiano 45°, condizione molto diversa a livello vibrazioni. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: informazione su silentblock Gio 10 Set 2015, 07:07 | |
| A sostegno dell'ipotesi di Tito devo dire che sul manuale officina del 650 non compaiono silent block tra telaio e motore... |
|
| |
| Titolo: informazione su silentblock Gio 10 Set 2015, 14:53 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: informazione su silentblock | |
| |
|
| |
| informazione su silentblock | |
|