Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
geppoilfolle68 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 55 Messaggi : 41 Località : Carate Brianza Umore : sempre allegro
| Titolo: informazione Gio 22 Mar 2012, 11:35 | |
| Ciao a tutto , forse dopo un po' di tempo sono riuscito a trovare la mia dragstar 650, pero' prima di comprarla avrei bisogno di un consiglio,
la moto e' del 2002 con 22000 km a 3.300 euro ( in concessionario)
ma e' un EURO 2 , cosa mi consigliate di fare? la moto l'ho vista, tenuta benissimo senza neanche un graffio, ma sta' cosa dell'EURO 2 mi fa pensare.
che ne dite????? |
| | | ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: informazione Gio 22 Mar 2012, 11:50 | |
| Io ho una Shadow del '92, credo che sia Euro -3!!! Dipende dall'uso che vuoi fare della moto e dalle limitazioni di traffico che ci sono nelle tue zone. |
| | | geppoilfolle68 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 55 Messaggi : 41 Località : Carate Brianza Umore : sempre allegro
| Titolo: risposta Gio 22 Mar 2012, 12:18 | |
| un uso quotidiano ovunque e sempre. qui al momento limitazioni nn ce ne sono, al momento. ciao e grazie |
| | | twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: informazione Gio 22 Mar 2012, 13:11 | |
| io l'ho presa due anni fa la mia motina del 2003 anche lei euro2. anche io mi sono fatto 'ste domande "la compro o no? e euro 2 o no?quanto ci potrò circolare?" mi sono risposto: - ancora blocchi qui a Milano per le moto a 4 tempi non ci sono - essendo un euro 2, ora che le bloccano passano almeno 6 anni e da li (accertatomi che fosse realmente euro 2)mi decisi
l'ho comprata ed ora sono un orgoglioso quasi biker in possesso di una mitica dragstar 650 classic
ps : per sapere se e euro 2 o no oltre alla direttiva sul libretto (se cerchi nel forum trovi tread aperti su questo argomento) guarda se ha un barilotto nero vicino alla pedana sinistra della moto quello e fatto apposta per farla diventare euro 2
ciaoooooo |
| | | luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: informazione Gio 22 Mar 2012, 13:43 | |
| vai tranquillo, se ti piace prendila e basta. Io vivo vicino Roma ed in città non possono circolare nella ztl solo motocicli euro 0 ed euro 1, quindi per te non ci sono problemi e calcola che Roma come Milano ed altre città sono tra le più severe in quanto a blocco nel centro storico. |
| | | luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: informazione Gio 22 Mar 2012, 14:56 | |
| che bello foinalmente ho capito a cosa serve quel barilotto!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: informazione Gio 22 Mar 2012, 17:17 | |
| |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: informazione Gio 22 Mar 2012, 19:04 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: informazione | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 95 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 95 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|