Jach Blak collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 53 Messaggi : 39 Località : Vicenza
| Titolo: Sicurezza delle prolunghe forcelle Dom 05 Lug 2015, 08:57 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sicurezza delle prolunghe forcelle Dom 05 Lug 2015, 21:18 | |
| - Jach Blak ha scritto:
- Ciao ragazzi... come da titolo ho qualche dubbio in merito: ho prolungato le forcelle di 10cm "nascondendo" la giunzione con i supporti frecce http://www.ebay.it/itm/2x-Kit-41mm-Supporti-Frecce-Moto-Attacchi-Manubrio-Morsetti-Clamp-Per-Harley-/251614587314?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a9565e9b2
Non capisco come sia possibile (premetto che è tutto ben fissato) ma questi collarini ruotano come se le prolunghe si svitassero... questo mi ha fatto riflettere sulla sicurezza relativa all'avantreno modificato con due prolunghe in quel modo... considerando sopratutto le strade che ci ritroviamo nel nostro belpaese... che ne pensate? Ecco appunto
Le ho viste parecchie volte quelle prolunghe, ma non mi hanno mai ispirato fiducia........sarò anche vecchio e maniaco
|
|