|
Autore | Messaggio |
---|
Claudio Montefeltro in collaudo
Moto: : Dragstar xvs 650 Età : 41 Messaggi : 12 Località : urbino
| Titolo: Prolunghe forcelle Ven 03 Apr 2015, 11:45 | |
| SalVe ragazzi ho visto che su questo argomento ci sono già altri post,ma ormai datati.mi son comprato le prolunghe da 10 cm più un ape da 40,verrei sapere pro e contro e se magari qualcuno che ha montato le prolunghe può dirmi come si è trovato.ho pensato di prender anche la piastra inclinata ma costan veramente tanto.montando la piastra in futuro il lavoro richiederebbe di modificar ancora i cavi? |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Prolunghe forcelle Ven 03 Apr 2015, 22:40 | |
| Ciao Claudio , dovresti contattare Elcarale , lui ha fatto il lavoro che stai progettando, ti potrebbe dare delle dritte |
|
| |
| Titolo: Re: Prolunghe forcelle Ven 03 Apr 2015, 23:02 | |
| Ok grazie mille:ok: nella foto hai anche le piastre inclinate o solo l allungamento forcelle? |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Prolunghe forcelle Ven 03 Apr 2015, 23:09 | |
| Ci sono le prolunghe da 10 cm e le piastre inclinate, la moto è di Elcarale, anzi era perchè l'ha venduta, cmq chiedi a lui per le sensazioni di guida, contattalo per mp |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Prolunghe forcelle Sab 04 Apr 2015, 00:07 | |
| La guida cambia non poco aggiungendo prolunghe + piastre inclinate, la moto é meno agile. Comunque ti sconsiglio di mettere le prolunghe senza le piastre inclinate, piuttosto aspetta quando avrai entrambe |
|
| |
| Titolo: Re: Prolunghe forcelle Sab 04 Apr 2015, 12:48 | |
| In caso di montaggio delle sole prolunghe quali sarebbero le controindicazioni?sapete indicarmi dove trovar delle piastre a buon prezzo |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Prolunghe forcelle Sab 04 Apr 2015, 15:30 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Prolunghe forcelle Sab 04 Apr 2015, 21:27 | |
| Grazie mille...mi farò quest ultima spesuccia e poi via con il montaggio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prolunghe forcelle | |