| Foto e report 6°Motoincontro DMF | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 17:30 | |
| |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 17:40 | |
| Belle foto ma soprattutto bella compagnia |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 19:40 | |
| Belle foto e grandissima compagnia !!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 21:13 | |
| Prima di tutto grazie a Luca per le bellissime foto Io sono rientrato alle 18 in perfetto oario con la mia "tabella di marcia" Vacca boia: per me sono state due giornate di FERIE ma veramente FERIE ....e sinceramente ne avevo bisogno Inutile che dica grazie a TUTTA la compagnia, le cavolate che son venute fuori: roba da scompisciarsi dalle risate. Il posto era fantastico tanto quanto i piatti e la birra!!!! Personalmente sono tornato indietro nel tempo: dopo 45 anni sono tornatoa dormire in tenda, che bello!!! Sicuramente dopo arriveranno altri commenti alle foto. Rigrazio TUTTI e soprattutto quei poveracci che si sono fatti un ...... MAZZO COSI' per organizzare quel tutto, che poi si è rivelato una perfezione |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 21:40 | |
|
Ultima modifica di davide il Dom 28 Giu 2015, 21:50 - modificato 1 volta. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 21:49 | |
| okkkkk,tutto risolto,avevo problemi con il browser......belle foto Luca.....ma soppratutto bella compagnia,da scompisciarsi dalle risate,alla prossima ragasuoli |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 22:06 | |
| Bel posto e bella gente ... spero di essere presente alla prossima |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 22:27 | |
| .azz.....Luca! Peccato che non hai nessuno scatto della nottata!!! Comunque bei "fermimmagine" Come diceva Bruno, grazie a chi si è sbattuto per organizzare il tutto! Ottima location ! ( solo il "Montenegro" è un po caro ) Felice di avervi rivisto! A breve aggiungerò qualche mio scatto! |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 22:36 | |
| Bene Davide..... mi stavo già arrampicando sugli specchi! Ci sto un pò male con i ringraziamenti: siamo noi.... senza tutti noi queste foto non sarebbero possibili.... ho solo il merito di essere in quel momento con voi. Il temporale di sabato sera, le formiche notturne (guarda, guarda, guarda, guarda...), le poche ore di sonno, la piscina, la strada per arrivarci, l'ustione sulle braccia al ritorno.... con voi, tutto è vissuto col sorriso sul volto, ed il "vaffanculo" sempre pronto
Ultima modifica di Luca Tosi il Dom 28 Giu 2015, 22:47 - modificato 1 volta. |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 22:40 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Bene Davide..... mi stavo già arrampicando sugli specchi!
Ci sto un pò male con i ringraziamenti: siamo noi.... senza tutti noi queste foto non sarebbero possibili.... ho solo il merito di essere in quel momento con voi
Il temporale di sabato sera, le formiche notturne (guarda, guarda, guarda, guarda...), le poche ore di sonno, la piscina, la strada per arrivarci, l'ustione sulle braccia al ritorno.... con voi, tutto è vissuto col sorriso sul volto, ed il vaffanculo" sempre pronto :respect: |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: foto Dom 28 Giu 2015, 22:52 | |
| |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 23:00 | |
| Due parole velocissime.... vorrei ringraziare tutti i partecipanti per essere stati partecipanti... Mi ha fatto davvero piacere rivedere amici e soprattutto mi ha fatto piacere conoscerne di nuovi! Un grazie speciale lo dedico a Ziomauri che ci ha fatto scoprire la "location" e che ha tenuto i contatti in prima persona con la struttura. Grazie a tutti VOI! Max |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 23:05 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 23:42 | |
| C'è voluto un po' per fare l'upload del video e quindi arrivo solo ora. Purtroppo la qualità delle riprese video non è quella che avrei voluto, in quanto la videocamera oscillava ad ogni irregolarità dell'asfalto. Avrei dovuto stringerla maggiormente al busto... :-( Accettatelo comunque come un tributo alla bella giornata passata in compagnia sulla strada!https://plus.google.com/111842102077469674967/posts/Z9eoJcs9jVNPosto alcune delle foto fatte nella giornata di sabato: protagonisti assoluti due personaggi di rilievo: "Giuliano l'esattore" e "Geronimo il meccanico dalle mani forti e il cuore tenero". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le altre al seguente indirizzo: https://plus.google.com/111842102077469674967/posts/KJ9UdqsYeSQGrazie a tutti per l'ottima organizzazione e la bella giornata trascorsa!
Ultima modifica di Gionata il Lun 29 Giu 2015, 18:23 - modificato 3 volte. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Dom 28 Giu 2015, 23:49 | |
| Bella giornata in buona compagnia, peccato che è durato poco,comunque grazie a chi ha organizzato il tutto. a proposito ho qualche foto da postare: qui sotto vedete Giuliano in veste di cartomante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui Giuliano cerca di rinfrescarsi col ghiaccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la cameriera dell'anno "motoincontro 2015" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui sotto Luca impegnato nel tiro a segno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui un pò di relax a Bardolino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 06:38 | |
| E sempre bello vedervi anche solo virtualmente in questi due giorni vi ho pensato spesso , spero esserci al Natalino |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 07:24 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 08:09 | |
| |
|
| |
fuscio collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 66 Messaggi : 42 Località : Waterloo - Belgio Umore : Spirito Libero
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 08:34 | |
| GRAZIE A TUTTI PER UNA DUE GIORNI MOLTO DIVERTENTE! LA COLONNA SONORA A COLPI DI CANTI DI GALLO E MOTORI CATERPILLAR E' STATA, COME POTREI DIRE: GUARDA! DAVVERO "SPECIALE" RINGRAZIO DI CUORE CHI E' SI E' DATO DA FARE PER ORGANIZZARE IL TUTTO. UN ABBRACCIO! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 09:28 | |
| è stata davvero una bella giornata passata in compagnia tra buon cibo e risate..... un ringraziamento in particolare va a ki ha organizzato il tutto |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 09:38 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 10:20 | |
| Bravi ragazzi, mi è spaiciuto tantissimo non esserci ma purtroppo (per fortuna) dovevo lavorare sabato e inoltre la morosa a casa con il mal di schiena e dovevo fare da crocerossina! Belle foto alla prossima!!! |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 11:34 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il nostro campo base riconoscibilissimo anche da lontano..E qui di seguito una foto dal titolo : MariaPia,una donna del nostro Forum.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E' così che ti vogliamo... sempre pronta a difenderci... anche con le unghie quando serve !!!! P.S. = GRAZIE DI NUOVO A TUTTI QUANTI !! Condividere con voi viaggi e raduni è sempre una esperienza emozionante e accrescitiva.... GY
|
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 11:54 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF Lun 29 Giu 2015, 12:28 | |
| Non avevo dubbi sull'esito della giornata, spero di poterci di poterci assere la prossima volta :att: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Foto e report 6°Motoincontro DMF | |
| |
|
| |
| Foto e report 6°Motoincontro DMF | |
|