|
|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: SONO PERPLESSO .. Lun 11 Apr 2011, 22:10 | |
| Porca p......! Oggi in piena rotonda mi si e' spenta ( stesso sintomo di alcune settimane fa') non e' stato simpatico in quanto ero in piega ( per quanto possa piegare ) non vorreie andare in paranoia ! ma datemi conferme : Ogni volta che si spegne il motore deve sempre dare quel colpetto come da filmato postato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o capita che non lo faccia? ( perche' a me' a volte non lo fa! ) arrivando al lavoro ed accendendola tenendo un pelo accellerato in rilascio si e sentita una " sfiatata" tipo ( avete presente nelle macchine la valvola popof ? ecco lo stesso rumore vi e' mai successo ? stasera sono tornato dal mecca ci sono stato un'oretta ha controllato se era la batteria ho il regolatore ...ma con tester ( con tutte le luci accese faretti inclusi tutto e' ok ! ) l'abbiamo fatta girare ben bene niente tutto ok possibile qualche problema alla chiave contatto ? il mecc mi ha detto che in caso si rispenga di non toccare la chiave ...ma di cercare di riavviare subito ! Io che stasera volevo andare a ordinare le gomme !! mi sa' che quest'anno e' l'anno dei guasti ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mar 12 Apr 2011, 07:51 | |
| acqua o condensa nella benzina?????? :study: |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mar 12 Apr 2011, 08:56 | |
| secondo me hai un qualche contatto da qualche parte e non difficile che sia nella chiave,tienici informati... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mar 12 Apr 2011, 09:55 | |
| controlla veloce le candele.... |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mar 12 Apr 2011, 19:06 | |
| Oggi non ha fatto nessuno scherzo ! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mar 12 Apr 2011, 19:24 | |
| ....adesso siamo perplessi anche noi ma la benzina l'hai messa buona? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mar 12 Apr 2011, 20:48 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- secondo me hai un qualche contatto da qualche parte e non difficile che sia nella chiave,tienici informati...
Lo penso anch'io, e dai un'occhiata alle candele come suggerisce Tabba. Sta diventando la moto dei misteri.......MOLTO ATTRAENTE PER ME!!!....ma non sicuramente per te Mettila in busta chiusa, raccomandata RR e spediscimela: in una settimana la metto sottosopra! Bando agli scherzi: mi dispiace Carletto, per quello che posso esserti d'aiuto son quà |
|
| |
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mar 12 Apr 2011, 22:58 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mar 12 Apr 2011, 23:21 | |
| - geronimo ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
- secondo me hai un qualche contatto da qualche parte e non difficile che sia nella chiave,tienici informati...
Lo penso anch'io, e dai un'occhiata alle candele come suggerisce Tabba. Sta diventando la moto dei misteri.......MOLTO ATTRAENTE PER ME!!!....ma non sicuramente per te Mettila in busta chiusa, raccomandata RR e spediscimela: in una settimana la metto sottosopra!
Bando agli scherzi: mi dispiace Carletto, per quello che posso esserti d'aiuto son quà Grazie Geronimo ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mer 13 Apr 2011, 00:40 | |
|
SVITOL? Ottimo consiglio!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mer 13 Apr 2011, 07:38 | |
| svitol...medicina per la moto.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mer 13 Apr 2011, 22:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Gio 14 Apr 2011, 07:15 | |
| anche se si dice un meccanico non usa mai il martello, ma quando ci vuole ci vuole.... |
|
| |
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Gio 14 Apr 2011, 12:53 | |
| Aggiornamento Allora sembra che tutto sia ok ieri ho dato due /tre spruzzate di svitol nel blocco chiave , ma della serie ( adesso sto accorto ad ogni rumorino ) mi sono accorto che ........... Ma il ticchettio iniziale quando dai contatto ( che e' la pompa) lo deve fare sempre ogni volta che dai contatto? . perche' e' un paio di giorni che non lo sento piu' di solito al mattino /mezzogiorno/sera al primo avvio lo faceva ....ma stamattina e mezzogiorno nada ! la moto parte tranquillamente . che e' mi sto a fare paranoie ?. A..ZZ devo cambiarle il nome da " LA BELLE " a " LA BELLE MYSTERE " ( LA BELLA MISTERIOSA ) Visto che Sabato la lascio dal mecca ........... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Gio 14 Apr 2011, 15:41 | |
| A rubinetto benzina chiuso lo fa molto di più. Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta... |
|
| |
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Gio 14 Apr 2011, 18:18 | |
| - palindromo ha scritto:
- A rubinetto benzina chiuso lo fa molto di più.
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta... io lo lascio sempre aperto !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Gio 14 Apr 2011, 23:05 | |
| cosa stupidissima e non sarà sicuramente quella.... ma la sparo..... filtro benzina? |
|
| |
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mar 03 Mag 2011, 23:09 | |
| CAZZAROLA ! Oggi ( dopo 4 giorni ferma) andando al lavoro mi ha fatto ancora quello strano scherzo ! prima seconda ...... metto la terza , ma senza accellerare ( nel senso che ho preso l' abitudine di far entrare le marce morbidamente ( misura preventiva usura cardano ) o ( fissa mentale :?: ) fattosta' che si e' spenta nel momento che stavo dandogli su di gas ! Il mecca mi aveva detto che se fosse ricapitato di non toccare niente ( il blocco chiave ) e di provare ad avviare ! niente pigio il pulsante tutto tace ......Allora tolgo/metto contatto ...e voila' che riparte ! Domani vedo di "provocare il blocco" per fare test su tutto accensione ,frecce,luci ecc ...tanto per avere conferma sul blocco contatti chiave ! Stavolta vorrei metterci mano io .......Azz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mer 04 Mag 2011, 07:16 | |
| domenica mi è successa una cosa analoga, cioè in autostrada iniziava ad andare a colpi la moto, io tutto disperato mi son fermato al lato, spento la moto (bestemmiando), toccando il motorino d'avviamento e poi la poto è ripartita senza fare più scherzi per circa 400 km..... boooo...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Mer 04 Mag 2011, 22:53 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Gio 05 Mag 2011, 07:14 | |
| mistero giapponese..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Gio 05 Mag 2011, 20:43 | |
| Un po' come winzoz quando si blocca. Basta spegnere e riaccendeere e tutto funziona di nuovo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Gio 05 Mag 2011, 22:01 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Ven 06 Mag 2011, 11:33 | |
| Allora : Smontato le due candele ecco le foto: cilindro anteriore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]cilindro posteriore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]La cosa strana e che sul libretto riportano le NGK DPR7EA9 mentre montate ci sono le NGK DPR8EA9 la differenza ? ho comunque notato che dentro lo scomparto avevo 2 DPR7EA9 e la colorazione era similare volevo comprarne 2 nuove pero' che faccio DPR7 o 8 ? dato anche una bella soffiata al filtro ...e se oggi arriva il Klacson lo monto ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. Ven 06 Mag 2011, 22:18 | |
| Le foto sono un pò sfuocate, ma dalla colorazione direi che la carburazione è OK. Magari vedi se riesci a fare due MACRO. Visto che andiamo verso la stagione calda, monta la 8 anche 9
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SONO PERPLESSO .. | |
| |
|
| |
|