DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele scarico cardano bobber manubrio Filtro ammortizzatore cono borse forcelle 1100 carburazione cavo sella frizione colore batteria Contagiri carburatore grassa olio batwing valvole officina manuale Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
calimero
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
Giuliano
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
geronimo
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
rumenigge
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
BLACKCHROME
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
peppe
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
LOSMILZO60
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
damdam
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
Adriano
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
calimero (10155)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
cristiano (6651)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
davide (6109)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
Homer61 (4314)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
peppe (3979)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 
ziomauri (3974)
Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r10Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Voting_barNon e' "la mia"... Io sono "il suo".  Vote_r11 

Condividi | 
 

 Non e' "la mia"... Io sono "il suo".

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 01:40

"Tra scarico, pedane, manubrio, specchietti, fari, gomme, sella,colore, rumore, forma, dimensioni.. Va' che trovarla quasi perfetta usata e' impossibile..."

"Bene. Perche' a me, le cose facili non sono mai piaciute."

Piumadaquila ha scritto:
adesso siamo curiosi di vedere la tua Drag

Uh, quanto hype. Eccola qui, soddisfate le vostre velleita'.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S: E' quasi perfetta. QUASI. Perche' comprare un custom e non volerlo customizzare e' un'infamata da gente che vede le moto come voci nella fattura del prossimo mese.
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 02:44

molto bella complimenti emiliano!!!!!! Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  1825098098 Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  1825098098 Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  1825098098 Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  1825098098 Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  1825098098
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 06:57

:DD :DD :DD :DD :DD Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  4_comp82
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 08:29

Bella!!!! Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  462818 Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  462818 Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  462818
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 11:53

Che bella.........chissà che musica da quello scarico Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  281838
Torna in alto Andare in basso
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 13:09

cirostar ha scritto:
molto bella complimenti emiliano!!!!!!

ARGH! Neanche mia mamma mi chiama piu' Emiliano, e se lo fa e' il preludio della tormenta...

Emisch va benissimo ;D

luceglia78 ha scritto:
Che bella.........chissà che musica da quello scarico

Ti diro', una buona musica (come dico i 'mmerigani "nothing substitute Cubic Inches"), ma e' ancora abbastanza "educata" per i miei gusti, adesso l'ho appena presa e va benissimo, chissa' che un giorno lo scarico non subisca qualche modifica, pur restando sul 2in1 sui generis
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 21:42

bellissima la tua drag emisch Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  462818ottimo aquisto..
ma vedo che ti sta già arrivando la customizzatite Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 21:46

bella,, veramente...
come amo dire .. poesia in viaggio Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  1825098098
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: ciao..   Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 21:48

bellissima la motorona castomizzata alla bobba dilly..ma..non è che suoni il basso?, e se fosse e non è un fender, potrebbe essere come il mio galattico ghibson and leo fender..evvai..
Ciao Lorenzo..
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 22:08

PersonalizzatISSIMA!!! Bel colore e bel lavoro.....l'unica cosa che toglierei è il puntale.....ma de gustibus.....

Complimenti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 22:29

Ciao emisch , Bella , poi con quei due fari e il marmittozzo Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  993700 Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 22:36

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  462818Complimenti mi piace .... mi piacerebbe sentirla quel 2 in 1 ...... Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  614672
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeVen 22 Giu 2012, 02:07

Piumadaquila ha scritto:
ma vedo che ti sta già arrivando la customizzatite [/img]

Sempre avuta. Dal primo casco auto-artworkato nell'ormai lontano 1999...
Senno' mi prendevo uno speed triple, scusa eh :v

motokadenas ha scritto:
non è che suoni il basso?, e se fosse e non è un fender..

Suono il basso, anche se e' un ben piu' modesto rbx 5 corde...(yamaha, come la moto qx ) noi si fa i metallari cattivi, un fender e' sprecato.

geronimo ha scritto:
PersonalizzatISSIMA!!! Bel colore e bel lavoro.....l'unica cosa che toglierei è il puntale.....ma de gustibus.....

Complimenti!!!!!!!!

Tsk. Purista.

(scherSo, ovvio. E direi che gran parte dei complimenti vanno a Bruno, il ragazzo che l'ha "conciata" cosi' perche' io potessi avere la moto dei miei sogni mentre lui insegue il sogno HD. Mitico lui, io solo fortunato)
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeVen 22 Giu 2012, 02:23

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  614672 molto bella! e ora dacci dentro!! Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  281623
Torna in alto Andare in basso
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeVen 22 Giu 2012, 08:56

Strafiga!!! na verta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeVen 22 Giu 2012, 12:44

veramente bella complimenti!!!!

unica cosa se posso permettermi il puntale troppo "appuntito" Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  993700
Torna in alto Andare in basso
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeDom 24 Giu 2012, 11:57

In tanti disseriscono su questo o quel particolare, ed e' giusto che sia cosi', visto che ognuno ha i suoi gusti e preferenze nella customizzazione...

A me lo scarico 2 in 1 ad "archibugio" piace un sacco, ed il puntale (quando il mio leggiadro peso abbassa l'assetto della moto) e' perfetto con la linea della ruota...

poi si sa.. "de gustibus".. disea quel che ciuciaa el ciodo a quel che ciuciaa la mescola :v
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeDom 24 Giu 2012, 14:43

Che figata di colore ! birra

Ma il ruotone posteriore non tocca il forcellone per 1 millimetro sorpreso ?!

Bella ! custom

Io la vedrei con il motore nero, ReJulien che ha fatto un lavoro spettacolare e senza smontare il motore. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitimeDom 24 Giu 2012, 14:49

emisch ha scritto:
In tanti disseriscono su questo o quel particolare, ed e' giusto che sia cosi', visto che ognuno ha i suoi gusti e preferenze nella customizzazione...

A me lo scarico 2 in 1 ad "archibugio" piace un sacco, ed il puntale (quando il mio leggiadro peso abbassa l'assetto della moto) e' perfetto con la linea della ruota...

poi si sa.. "de gustibus".. disea quel che ciuciaa el ciodo a quel che ciuciaa la mescola :v


rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Contenuto sponsorizzato




Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo".    Non e' "la mia"... Io sono "il suo".  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Non e' "la mia"... Io sono "il suo".

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: