| Non e' "la mia"... Io sono "il suo". | |
|
Autore | Messaggio |
---|
emisch collaudato
Moto: : Dragstar XVS 1100 Età : 39 Messaggi : 65 Località : Verona
| Titolo: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 01:40 | |
| "Tra scarico, pedane, manubrio, specchietti, fari, gomme, sella,colore, rumore, forma, dimensioni.. Va' che trovarla quasi perfetta usata e' impossibile..." "Bene. Perche' a me, le cose facili non sono mai piaciute." - Piumadaquila ha scritto:
- adesso siamo curiosi di vedere la tua Drag
Uh, quanto hype. Eccola qui, soddisfate le vostre velleita'. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]P.S: E' quasi perfetta. QUASI. Perche' comprare un custom e non volerlo customizzare e' un'infamata da gente che vede le moto come voci nella fattura del prossimo mese. |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 02:44 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 06:57 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 08:29 | |
| |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 11:53 | |
| Che bella.........chissà che musica da quello scarico |
|
| |
emisch collaudato
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 13:09 | |
| - cirostar ha scritto:
- molto bella complimenti emiliano!!!!!!
ARGH! Neanche mia mamma mi chiama piu' Emiliano, e se lo fa e' il preludio della tormenta... Emisch va benissimo ;D - luceglia78 ha scritto:
- Che bella.........chissà che musica da quello scarico
Ti diro', una buona musica (come dico i 'mmerigani "nothing substitute Cubic Inches"), ma e' ancora abbastanza "educata" per i miei gusti, adesso l'ho appena presa e va benissimo, chissa' che un giorno lo scarico non subisca qualche modifica, pur restando sul 2in1 sui generis |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 21:42 | |
| bellissima la tua drag emisch ottimo aquisto.. ma vedo che ti sta già arrivando la customizzatite |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 21:46 | |
| bella,, veramente... come amo dire .. poesia in viaggio |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Gio 21 Giu 2012, 21:48 | |
| bellissima la motorona castomizzata alla bobba dilly..ma..non è che suoni il basso?, e se fosse e non è un fender, potrebbe essere come il mio galattico ghibson and leo fender..evvai.. Ciao Lorenzo.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 22:08 | |
| PersonalizzatISSIMA!!! Bel colore e bel lavoro.....l'unica cosa che toglierei è il puntale.....ma de gustibus.....
Complimenti!!!!!!!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 22:29 | |
| Ciao emisch , Bella , poi con quei due fari e il marmittozzo |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Gio 21 Giu 2012, 22:36 | |
| Complimenti mi piace .... mi piacerebbe sentirla quel 2 in 1 ...... |
|
| |
emisch collaudato
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Ven 22 Giu 2012, 02:07 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ma vedo che ti sta già arrivando la customizzatite [/img]
Sempre avuta. Dal primo casco auto-artworkato nell'ormai lontano 1999... Senno' mi prendevo uno speed triple, scusa eh :v - motokadenas ha scritto:
- non è che suoni il basso?, e se fosse e non è un fender..
Suono il basso, anche se e' un ben piu' modesto rbx 5 corde...(yamaha, come la moto qx ) noi si fa i metallari cattivi, un fender e' sprecato. - geronimo ha scritto:
- PersonalizzatISSIMA!!! Bel colore e bel lavoro.....l'unica cosa che toglierei è il puntale.....ma de gustibus.....
Complimenti!!!!!!!! Tsk. Purista. (scherSo, ovvio. E direi che gran parte dei complimenti vanno a Bruno, il ragazzo che l'ha "conciata" cosi' perche' io potessi avere la moto dei miei sogni mentre lui insegue il sogno HD. Mitico lui, io solo fortunato) |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Ven 22 Giu 2012, 02:23 | |
| molto bella! e ora dacci dentro!! |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Ven 22 Giu 2012, 08:56 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Ven 22 Giu 2012, 12:44 | |
| veramente bella complimenti!!!! unica cosa se posso permettermi il puntale troppo "appuntito" |
|
| |
emisch collaudato
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Dom 24 Giu 2012, 11:57 | |
| In tanti disseriscono su questo o quel particolare, ed e' giusto che sia cosi', visto che ognuno ha i suoi gusti e preferenze nella customizzazione...
A me lo scarico 2 in 1 ad "archibugio" piace un sacco, ed il puntale (quando il mio leggiadro peso abbassa l'assetto della moto) e' perfetto con la linea della ruota...
poi si sa.. "de gustibus".. disea quel che ciuciaa el ciodo a quel che ciuciaa la mescola :v |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Dom 24 Giu 2012, 14:43 | |
| Che figata di colore ! Ma il ruotone posteriore non tocca il forcellone per 1 millimetro ?! Bella ! Io la vedrei con il motore nero, ReJulien che ha fatto un lavoro spettacolare e senza smontare il motore. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". Dom 24 Giu 2012, 14:49 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non e' "la mia"... Io sono "il suo". | |
| |
|
| |
| Non e' "la mia"... Io sono "il suo". | |
|