|
Autore | Messaggio |
---|
AlessioDrag93 in collaudo
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 22 Località : Brescia
| Titolo: Stranezza Terminali Mer 22 Apr 2015, 18:02 | |
| Buongiorno a tutti, Avrei una domanda strana da porvi. Ho una dragstar 650, vorrei cambiare i terminali .. per far questo avevo già considerato l'idea di tagliare il tubo di compensazione dalle marmitte originali. Mi è venuta però una strana idea ... se al posto di terminali per moto custom, mettessi dei terminali racing usati da naked oppure dei terminali per auto (tipo questo http://www.amazon.it/Simoni-TRX-05-Terminale-Marmitta/dp/B00BGCNQWU/ref=sr_1_22?ie=UTF8&qid=1429717910&sr=8-22&keywords=terminale+racing) ... che risultato otterrei secondo voi? (in termini di montaggio e suono). La mia è una domanda strana frutto semplicemente della mia curiosità e totalmente teorica. Grazie a tutti, Alessio. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Stranezza Terminali Mer 22 Apr 2015, 19:24 | |
| I terminali racing su una custom a mio avviso sono un pugno in un'occhio sia per l'estetica si per il sound. Un giorno ho visto una honda shadow 750 con un servizio del genere non si poteva guardare ne sentire. Ovviamente e' solo una mia opinione poi degustibuuuusssss. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Stranezza Terminali Mer 22 Apr 2015, 22:05 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Stranezza Terminali Mer 22 Apr 2015, 22:10 | |
| Anch'io |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: stranezza Mer 22 Apr 2015, 22:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: VERO Gio 23 Apr 2015, 12:16 | |
| Concordo, la mia era più una curiosità. Sto considerando un pò tutte le possibilità per cambiare/modificare le marmitte della Drag nella maniera più economica possibile. Il mio terrore è sempre l'applicazione del maledetto art. 78 |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Stranezza Terminali Gio 23 Apr 2015, 14:14 | |
| per non incappare in questo articolo hai solo 2 via 4 fori per ogni terminale cosi hai qualcosa di diverso dall'attuale ( ma non ti aspettare gradi cose) oppure copri le silver tail che sono omologate ed hanno i DB Killer estraibili e puoi cercare di trovare un giusto compromesso , altre marmitte dei bei saund ma on sono omologati , in Italia altre vie non ne vedo purtroppo |
|
| |
| Titolo: Re: Stranezza Terminali Gio 23 Apr 2015, 21:54 | |
| Solite rogne all'italiana A questo punto farò i fori nei terminali ... preferisco accontentarmi di un pochino di sound in più, piuttosto che perdere il libretto di circolazione. I fori nei terminali li ha anche praticati mio padre sulla sua kawasaki VN900 e il sound è migliorato abbastanza. ( sicuramente non è un harley eh eh) ... vedremo. Grazie a tutti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stranezza Terminali | |
| |
|
| |
|