Ospite Ospite
| Titolo: terminali silvertail Mar 13 Ago 2013, 21:34 | |
| Ciao Bikers, qualcuno sa dirmi se i terminali in foto si montano sullo scarico originale? Pro e contro? Qualsiasi info in merito, grazie |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: terminali silvertail Mar 13 Ago 2013, 21:47 | |
| l'imbocco nei collettori di che diametro è??? secondo me vanno bene al massimo ci sarà solo da modificare le staffe di fissaggio l'unico contro è come al solito se trovi lo sbirro un pò rompi...... che non essendo originali ti può fare menate se no x il resto zero problemi i pro l'aumento della rumorosità |
|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: terminali Mer 14 Ago 2013, 09:48 | |
| |
|
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: terminali silvertail Mer 14 Ago 2013, 11:39 | |
| quoto Peppe anche io li monto sulla 650 ed a dire la verità il vecchio proprietario ha cambiato entrambi i collettorei, infatti ho le marmitte complete originali a casa, da questo però non ti so dire se ha tagliato la testa al toro subito comprando scarico completo perchè non sapeva se montavano o perchè ce qualche cosa di diverso e non montano...a livello di rumorosità danno un bel sound non corposo ma molto arzillo per le civette...non mi hanno mai detto nulla |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: terminali silvertail | |
| |
|