Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
Titolo: terminali da cambiare Mer 30 Mag 2012, 19:20
ciao a tutti volevo chiedere he possibile cambiare solo i terminali degli scarichi originali esostituirli con altri ? :att:
Ospite Ospite
Titolo: Re: terminali da cambiare Mer 30 Mag 2012, 19:25
ciao ,col 650 no :!: ti spiego il terminale superiore è un pezzo unico [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
fabio privitera collaudato
Titolo: Re: terminali da cambiare Mer 30 Mag 2012, 19:34
non si puo tagliare e sustituire con il nuovo ovviamente saldare oppure fare un collare su misura
Ospite Ospite
Titolo: Re: terminali da cambiare Mer 30 Mag 2012, 20:07
si puo fare tutto :!: ma è sempre consigliato non modificare mai gli scarichi originali ciauzzzzzzzz
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
Titolo: Re: terminali da cambiare Mer 30 Mag 2012, 21:30
Occhio che ti salta fuori così alla fine!
Questi sono solo dei test... ho messo tubi di scarico più larghi che saranno coperti dalle bende x il calore. Poi saranno anche corti ecc.. ecc.. Addirittura pensavo di portarne uno dall'altra parte!
Qua sono ancora in fase di test cmq.
Mi sembra in ogni caso che quando compri i terminali per la tua diano già ANCHE il tubo superiore..
Titolo: Re: terminali da cambiare Gio 31 Mag 2012, 07:39
grazie molto per il consiglio ora provo a fare qualcosa
joeritmo collaudato
Moto: : xvs drag star 650 Età : 38 Messaggi : 76 Località : agrigento Umore : libero
Titolo: piccolo consiglio Ven 01 Giu 2012, 05:49
Ciao! Io ti consiglio di conservare le marmitte originali.....se hai dei problemi futuri te le trovi sempre a casa dai sfogo alla tua fantasia o al portafogli ciauzzz