Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Sab 13 Giu 2015, 11:08
speranzoso di rivedervi sotto un bel sole riconfermo per la cena e la notte in tenda..............e...............
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Sab 13 Giu 2015, 12:26
Porca di tempo.mi ero già preparato mentalmente e (fisicamente )per domani.va bene dai, riconfermo la mia presenza al pranzo di domenica 28, sperando che il tempo sia dalla nostra parte.
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Sab 13 Giu 2015, 14:09
Molto egoisticamente dico per fortuna che è stato rimandato così il prossimo 27 forse potrò esserci anch'io:
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Sab 13 Giu 2015, 15:52
Boris ha scritto:
Molto egoisticamente dico per fortuna che è stato rimandato così il prossimo 27 forse potrò esserci anch'io:
idem!!!
Noto che la notizia del rinvio ha suscitato parecchi: "peccato avrei avuto piacere di conoscervi di persona........ecc ecc." Evidentemente lo spirito amichevole (oltre che tecnico) del nostro forum, è sempre grande e questo mi entusiasma. La società di oggi abbonda di mezzi di comunicazione anche istantanei, che contribuiscono solo a farci dividere, a perdere il senso del contatto umano. Ci sono fratelli, parenti, amici che non si vedono da mesi o addirittura anni, e magari abitano a pochi Km di distanza. E' sempre più difficile muovere il c#lo per andare a salutare un amico, eh già.......ma tanto ci sentiamo spesso su facebook..........NON E' LA STESSA COSA . Lo scorso anno il raduno è stato spostato due volte causa meteo, ma alla fine ci siamo riusciti, chiaramente scontentando qualcuno, per questo avanzo una proposta: il 27-28 troviamoci comunque, a costo di andare in macchina, terremo viva l'amicizia!!!
PS è solo la mia opinione eh!!!! Sorry.
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Sab 13 Giu 2015, 17:19
geronimo ha scritto:
Boris ha scritto:
idem!!!
Noto che la notizia del rinvio ha suscitato parecchi: "peccato avrei avuto piacere di conoscervi di persona........ecc ecc." Evidentemente lo spirito amichevole (oltre che tecnico) del nostro forum, è sempre grande e questo mi entusiasma. La società di oggi abbonda di mezzi di comunicazione anche istantanei, che contribuiscono solo a farci dividere, a perdere il senso del contatto umano. Ci sono fratelli, parenti, amici che non si vedono da mesi o addirittura anni, e magari abitano a pochi Km di distanza. E' sempre più difficile muovere il c#lo per andare a salutare un amico, eh già.......ma tanto ci sentiamo spesso su facebook..........NON E' LA STESSA COSA . Lo scorso anno il raduno è stato spostato due volte causa meteo, ma alla fine ci siamo riusciti, chiaramente scontentando qualcuno, per questo avanzo una proposta: il 27-28 troviamoci comunque, a costo di andare in macchina, terremo viva l'amicizia!!!
PS è solo la mia opinione eh!!!! Sorry.
anche io sono della vecchia scuola, piu' mezzi di comunicazione ci sono e piu' perdiamo il senso della realta' facebook non mi dice niente !! hai 5000 amici e ne conosci 2 molto molto meglio l'osteria del paese!!! dove i tuoi amici li vedi in carne ed ossa davanti a una birra , mi sono sempre trovato bene cosi' perche' cambiare !!! naturalmente e' solo la mia opinione e rispetto quella altrui
frenk099 collaudato
Moto: : xvs650 Età : 39 Messaggi : 76 Località : como Umore : Live to ride
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Sab 13 Giu 2015, 21:10
grazie ragazzi, ma avete azzeccato in pieno le uniche 2 domeniche del mese in cui lavoro (il 14 e il 28)....
guferò pioggia
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Sab 13 Giu 2015, 22:00
Salve a tutti, peccato del rinvio, oggi, per curiosità, sono andato alla Cascina dei boschi per vedere dove si trova, bel posto e sono venute giù 2 gocce... confermo la mia partecipazione per sabato 27 a pranzo con mia moglie.... e se va male meteorologicamente concordo nel trovarci ugualmente anche in auto... in fondo è la compagnia che conta, la moto è un valore aggiunto... e potremmo comunque parlare delle nostre 2 ruote...
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Sab 13 Giu 2015, 22:15
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 10:15
Di farmi tutto il viaggio in macchina non mi" sconfinferla" per niente... Le nostro moto non sono solo un valore aggiunto,si fanno tanti sacrifici per usarle tutto l'anno che se posso non ci rinuncio !! GY
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 10:37
Ok Giuliano, non volevo sminuire niente e nessuno, ho espresso un pensiero... i sacrifici li faccio anch'io...
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 10:53
Paul... non era certo riferito a te.... considerazioni in generale su quello che avevi scritto !!! Ne abbiamo parlato in Staff se andare in macchina era ( ed é ) un'alternativa valida... guardando fuori dalla finestra in questo momento e vedendo,nuvole si e nient'altro.. la macchina resta in garage !!! A presto. GY
P.S.= Come giustamente faceva notare "Il Biondo" la gara di lentezza in auto... non sarebbe stata la stessa cosa !!!
Paul buon postatore
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 11:22
oooook , ho già dato adesione per sabato 27 a pranzo.... così mi godrò una giornata di festa con Voi ... a presto...
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 13:26
Ebbene piove e bene anche e adesso visto la grande voglia che ci anima per rivederci penso proprio che alla prossima ci sarà il bel tempo forza biker che 15 gg. passano presto
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 14:00
staff per caso potete gia' iniziare a rististemare le prenotazioni? se danno lexferie al mio Cristiano e se mi tengono bikerino questa vlt faccio la zavorrina :ammicca:
Leo in collaudo
Moto: : Drag Star 1100 Classic 00' / X Bones 08' Età : 56 Messaggi : 19 Località : Alto mantovano
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 14:31
Beh si........ incontro rimandato, per fortuna. Io abito non lontano dalla location, e a piovere sta povendo abbastanza. Purtroppo per problemi famigliari non mi sono inscritto anche se avevo voglia di partecipare al vostro incontro. Mah........è proprio il caso di dire < non puo' piovere per sempre!> magari per la prossima data un giretto al sabato riesco a farlo.
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 19:38
Io e la Roby confermiamo nuovamente sabato a cena, dormiamo in tenda.
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 20:04
Zzzarola ogni anno abbiamo un inizio estate che fa schifo! Meno male che la dirigenza ci vede lungo e ha considerato l opzio e 27. Biagio purtroppo sarà impegnato io al momento confermo!
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 20:51
Purtroppo ragazzi dobbiamo rifare la lista dei partecipanti per cui, abbiate pazienza, dobbiamo chiedervi di riscrivere il giorno in cui ci sarete e se vi fermate a pranzo o a cena...
Paul buon postatore
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Dom 14 Giu 2015, 23:18
Io più 1 sabato a pranzo.
Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Lun 15 Giu 2015, 09:45
Mmm... forse questa volta ci riusciamo... non dico niente per scaramanzia, visto che alla mia compagna cambiano i turni ogni 3 giorni....
@ Giuliano: Dai che prima o poi ci riusciamo a berci sta birretta!!!!
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 17 Giu 2015, 08:09
Alfredo74 ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Riconfermo la mia presenza per sabato a cena!
Pardon! Ho tralasciato di specificare che sarò in tenda!
Scusatelo... l'età avanza
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 17 Giu 2015, 22:30
Papy64 ha scritto:
Alfredo74 ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Riconfermo la mia presenza per sabato a cena!
Pardon! Ho tralasciato di specificare che sarò in tenda!
Scusatelo... l'età avanza
Arrigo: mandalo in .........
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28