Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mar 09 Giu 2015, 23:22
E' un grande classico: Quando hai un evento a cui tieni te se ne presentano tanti altri lo steso giorno. Quest'oggi però mi hanno comunicato che dovrei tenere un concerto proprio sabato e non posso proprio farlo saltare. Con rammarico devo disdire la nostra partecipazione, mia e della mia zavorrina. Se riesco farei un girettino domenica, ma senza impegno, giusto un saluto!! Intanto divertitevi!!!
p.s.: Spero di non aver creato disagi all'organizzazione.
Samy new entry
Moto: : Dragstar 650 di Xander Messaggi : 7 Località : Varese
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 00:40
un saluto a tutti voi.......peccato che non possiamo esserci io e xander, sara' x la prox....
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 00:54
Ragazzi, mi spiace moltissimo che chi per lavoro o per altre ragioni non possa esserci, spero che per il prossimo giro ci si possa vedere tutti! A presto!
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 19:43
Cari ragazzi, le iscrizioni sono chiuse.
Visto il meteo non propriamente stabile, in caso di pioggia, come già scritto nel tread iniziale, dovremo rimandare al 27-28 giugno. (ma speriamo di no) Domani in base al meteo decideremo.
Ci sarebbe anche l'ipotesi di fare comunque il motoincontro anche sotto la pioggia, e chi non vuole fare la doccia on the road viene in auto (io per esempio ).
Che ne pensate di questa ipotesi?
In caso di pioggia: 1) rimandiamo 2) o si fa lo stesso con auto?
dite la vostra
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 20:24
dico la mia... senza moto mi sentirei orfano... quindi meglio rimandare piuttosto che andare in macchina----
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 20:30
Io opterei per la seconda opzione.....anche perché a fine mese sarei impossibilitato a partecipare......quindi tengo le dita incrociate per il meteo.....
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 21:34
Per me, solo moto! Capisco che per chi intende fare la due giorni e dormire in tenda la pioggia sia una disdetta. A quel punto, meglio sperare nella data successiva.
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 22:04
sinceramente senza le moto la vedrei proprio triste
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 23:03
È singolare vedere posizioni cosi perentorie....
Personalmente incontro le persone, quindi spostare la data concede la speranza, ma se poi il week end piovoso si ripete? Avrete la stessa coerenza di intenti o verrete in auto?
Quindi, a me poco importa la data... so che cmq ci sarò, moto o auto che sia, con la sola differenza che non monto la tenda in una pozza.
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 23:11
Lo scorso anno è stato rinviato 2 volte e sinceramente al inizio ero un poco deluso, ma poi quando ci siamo ritrovati tutti quanti in quelle due giornate di sole con le nostre moto i giochi la simpatia di tutte le persone che non conoscevo sono arrivato a casa entusiasta e contento è per questo motivo che opterei per il rinvio e trovarci tutti in moto
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Mer 10 Giu 2015, 23:38
Premetto che Odio la pioggia, purtroppo non ho alternative e mi adatto alla situazione indossando la tuta antipioggia, quindi per me va bene la seconda opzione
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 07:59
Mi aggiungo a quelli che preferiscono rimandare a una data in cui il meteo sia piú clemente, senza moto e senza tenda non avrebbe lo "spirito giusto", domani mattina riguardo il meteo (48 ore prima e' giá molto attendibile) e se resta cosi' non ci saró.
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 08:13
per essere un MOTOINCONTRO ci vogliono le moto, altrimenti sarebbe un autoincontro. Mi spiace per coloro che non possono partecipare il 27 e 28 giugno, ma, in caso di maltempo opterei per l'ipotesi N.1 rimandando il motoincontro, in modo che sia una bella giornata di festa (senza pioggia) come lo è stata quella dell'anno scorso!
alefiati in collaudo
Moto: : Dragstar XVS 650 Età : 47 Messaggi : 24 Località : Verona Umore : sempre al massimo
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 15:07
Buongiorno bikers....purtroppo per improvvisi impegni di lavoro, devo rinunciare a questa favolosa iniziativa...domenica ho una giornta ed una serata moooolto intensa.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 18:56
Va bene.... Facendo una veloce media delle vostre preferenze, posso dedurre che la maggioranza è nettamente favorevole a rinviare piuttosto che optare per l'auto.
Purtroppo il meteo è questo e ci tocca rimandare
Quindi devo ufficialmente confermare che il motoincontro è rimandato al 27-28 giugno
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 19:51
Peccato per il rinvio, comunque anch'io voto per farlo con giornate soleggiate. Purtroppo sabato prossimo riesco ad arrivare solo nel tardo pomeriggio, non al mattino
Fullgas collaudato
Moto: : DragStar 1100, Ducati 1198 R Età : 49 Messaggi : 32 Località : Vicenza Umore : Sempre al Massimo..... Magariiiiiiiii
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 20:11
Salve ragazzi.. Urca che peccato. Comunque io e my girl presenti anche il 27-28 sempre sabato cena e domenica pranzo. Porca miseria ero entusiasta a 1000 di conoscervi questo fine settimana.. Ma l'attesa accresce l'entusiasmo...
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 20:53
prendo atto del rimando... ma credo sia stata la soluzione migliore...
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 21:59
peccato........non vedevo l'ora di questo nuovo incontro......,pero' visto le cattive condizioni meteo e' stata la soluzione piu' saggia
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 22:18
Quindi è confermato il rinvio? Mannaggia, ero contento di fare la Vostra conoscenza... Faccio il possibile per il 27...
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: *6°Motoincontro DMF -RIMANDATO x pioggia al 27e28 Gio 11 Giu 2015, 23:20
Un vero peccato... ho fatto gran fatica a liberarmi x questo sabato e per il 27 ho un'altro impegno per qui non ci sarò sarà per un'altra volta