|
Autore | Messaggio |
---|
joker74 collaudato
Moto: : dragstar 1100 Messaggi : 67 Località : roma Umore : riders on the storm
| Titolo: staffe batwin Gio 09 Apr 2015, 01:11 | |
| Qualcuno ha una buona idea per che forma dare alla staffa per il batwing per il 1100? Grazie:))): |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: staffe batwin Gio 09 Apr 2015, 22:37 | |
| |
|
| |
joker74 collaudato
| Titolo: Re: staffe batwin Gio 09 Apr 2015, 23:08 | |
| ciao bruno, grazie per le foto,è circa l'idea che mi sono fatto... invece poste maledette oggi non si sono fatti vedere... spero domani,il mecc. sabato è chiuso... |
|
| |
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: staffe batwin Ven 10 Apr 2015, 00:35 | |
| Dipende anche dal tipo di batwing, il mio è leggermente diverso da quello di Bruno, fai una ricerca su forum scrivi "finalmente mi è arrivato il batwing" e vedrai le mie. Bruno invece ti volevo chiedere se lo hai fissato direttamente alle staffe o hai utilizzato qualche cosa tipo go mine o altro per smorzare un po' le vibrazioni. |
|
| |
joker74 collaudato
| Titolo: Re: staffe batwin Ven 10 Apr 2015, 10:33 | |
| grazie della dritta giobe |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: staffe batwin Ven 10 Apr 2015, 21:34 | |
| - giobe ha scritto:
- Dipende anche dal tipo di batwing, il mio è leggermente diverso da quello di Bruno, fai una ricerca su forum scrivi "finalmente mi è arrivato il batwing" e vedrai le mie.
Bruno invece ti volevo chiedere se lo hai fissato direttamente alle staffe o hai utilizzato qualche cosa tipo go mine o altro per smorzare un po' le vibrazioni. Le ho fissate direttamente alle staffe senza silent-block! Tieni presente che le staffe sono da 3mm di spessore, quindi "abbastanza" elastiche |
|
| |
joker74 collaudato
| |
| |
Red1 collaudato
Moto: : Drag Star 650 Classic del 2008 Età : 63 Messaggi : 73 Località : Vitoria - Spagna (Origine Bologna - Italia)
| Titolo: Re: staffe batwin Dom 17 Apr 2016, 15:33 | |
| Geronimo il tuo batwing e' quello di Rino di Croazia? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: staffe batwin Dom 17 Apr 2016, 21:51 | |
| - Red1 ha scritto:
- Geronimo il tuo batwing e' quello di Rino di Croazia?
No, l'ho preso d'occasione molto tempo fà, è un originale HD in abs |
|
| |
Red1 collaudato
Moto: : Drag Star 650 Classic del 2008 Età : 63 Messaggi : 73 Località : Vitoria - Spagna (Origine Bologna - Italia)
| Titolo: Re: staffe batwin Gio 28 Apr 2016, 21:33 | |
| Geronimo grazie per la info!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: staffe batwin | |
| |
|
| |
|