Quelli che creano più argomenti | |
|
| Consiglio sostituzione manubrio | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio sostituzione manubrio Gio 14 Apr 2011, 12:17 | |
| |
| | | xvs collaudato
Moto: : dragstarxvs650classic Messaggi : 65 Località : emilia romagna
| Titolo: Re: Consiglio sostituzione manubrio Gio 14 Apr 2011, 16:10 | |
| infatti tabba è proprio questo che mi attira del flyer, oltre all' estetica! e che ho paura che per le lunghe percorrenze oppure nel tempo possa viverlo con scomodità......bo al massimo cercherò un negozio che me lo faccia vedere dal vivo e confrontarlo a occhio e croce mettendolo vicino al manubrio originale e vedere se c'è molta differenza di postura! poi se il margine è accettabile al massiomo provo se non me lo rivendo......... speriamo di non perdere molto tempo vicino a sta cosa! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio sostituzione manubrio Ven 15 Apr 2011, 07:17 | |
| o se non hai fretta di cambiarlo gira da qualche motoraduno, vedrai manubri di tutti i tipi anche su moto come la tua, poi potrai sempre valutare e chissà forse anche provare.... |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Consiglio sostituzione manubrio Ven 15 Apr 2011, 10:27 | |
| io monto un flayer e mi ci trovo molto bene,ci ho fatto anche dei 600 km in un giorno e non è assolutamente scomodo nonostante le apparenze ehhehhe. lo monto con riser corti e un pò curvati verso me, cmq q8 Tabba di non avere fretta e di guardarti in giro x motoraduni |
| | | xvs collaudato
| Titolo: Re: Consiglio sostituzione manubrio Ven 15 Apr 2011, 11:25 | |
| ciao renegate, hai la 650 classic? il tuo consiglio mi sprona verso il flyer.....visto che è un bel po che mi frulla per la testa! anche a me capita di fare 600km e oltre in giorno, anche se bisogna vedere quanto sei alto? e che modello di riser hai montato? quanto sono alti?il tuo manubrio è quello "wide" cioè quello largo 100cm? |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Consiglio sostituzione manubrio Ven 15 Apr 2011, 17:02 | |
| ciao xvs,io ho il 1100 custom,sono basso cioè 167 cm,il modello di riser non lo sò ma sò che sono corti al max 20cm,il mio è da manopola a manopola 132 cm ed è della tommaselli,cmq io ce l'ho trovato montato quando l'ho comprata,posso cmq garantirti che x me non è affatto scomodo |
| | | xvs collaudato
| Titolo: Re: Consiglio sostituzione manubrio Ven 15 Apr 2011, 17:40 | |
| ciao , renegate, grazie per la risposta! capito..... è anche abbastanza largo il tuo manubrio, anche se i riser compensano un po, visto che sono alti 20cm e a differenza di quelli originali che son 6cm, hai un altezza maggiore di 14cm!non è poco! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio sostituzione manubrio Ven 15 Apr 2011, 18:16 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- ciao xvs,io ho il 1100 custom,sono basso cioè 167 cm,il modello di riser non lo sò ma sò che sono corti al max 20cm,il mio è da manopola a manopola 132 cm ed è della tommaselli,cmq io ce l'ho trovato montato quando l'ho comprata,posso cmq garantirti che x me non è affatto scomodo
Azz.. definire corto 20 cm..... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio sostituzione manubrio | |
| |
| | | | Consiglio sostituzione manubrio | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 114 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 114 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|