|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Mer 06 Apr 2011, 22:27 | |
| Evviva Smilzissimo!!! Hai anche speso un po' meno dei 500 preventivati.... Ponch, apri pure post. non sposto i messaggi se no si interrompe il filo logico. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Gio 07 Apr 2011, 06:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Gio 07 Apr 2011, 07:33 | |
| bene bene.... |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Gio 07 Apr 2011, 22:04 | |
| Ecco qua' videoclip veloce per farvi sentire come gira ( il motore era bello caldo ) e vedere il lavoro al regolatore di tensione ( che e' stato modificato con attacco non piu' sotto il serbatoio ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Gio 07 Apr 2011, 22:51 | |
| Ma durante il video hai tirato la frizione? Perchè ho sentito un rumore, ma non so se era per la frizione o perchè hai spostato la video camera
|
|
| |
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Gio 07 Apr 2011, 23:09 | |
| - geronimo ha scritto:
Ma durante il video hai tirato la frizione? Perchè ho sentito un rumore, ma non so se era per la frizione o perchè hai spostato la video camera
No non ho tirato la frizione ! Lo rifaccio ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Gio 07 Apr 2011, 23:23 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Ven 08 Apr 2011, 19:00 | |
| Allora rifatto il filmato in due tempi primo pezzo andando al lavoro 10 minuti il secondo dopo un giro di 30 minuti . A..zz ma quel rumore oggi non si sentiva ! ecco spero vada bene e che si possa carpire il suono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Ven 08 Apr 2011, 23:03 | |
| non avrò l'orecchio acuto di Geronimo ma... non sento la differenza tra "tira" e "molla" |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Sab 09 Apr 2011, 00:54 | |
| In effetti non si sente nessuna variazione e nessun rumore strano. Vabbè che è sempre un video e hai le marmitte casinare, però sembra tutto normale......boh, la sentiremo a Malcesine.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Lun 11 Apr 2011, 07:36 | |
| con tutte le cose che si dovranno sentire poi al lago, portiamoci una tanica di benza..... :P :P :P |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Mar 12 Apr 2011, 21:05 | |
| - tabba ha scritto:
- con tutte le cose che si dovranno sentire poi al lago, portiamoci una tanica di benza..... :P :P :P
Ecco si: se sentiamo il fischietto del vigile sappiamo su chi usare la tanica di benza |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Mer 13 Apr 2011, 07:33 | |
| e io da buon fumatore ho sempre l'accendino a portata di mano... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Mer 13 Apr 2011, 22:48 | |
| io e te dobbiamo viaggiare in coppia fissa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA Gio 14 Apr 2011, 07:14 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA | |
| |