|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: bobber Mer 30 Set 2015, 22:02 | |
| Molto bella la preparazione.minuziosa ecurata. Spero che non ti rompono le scatole per la targa.sai che è moooolto fuorilegge. |
|
| |
mirkoutsider collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Messaggi : 30 Località : suvereto
| Titolo: Re: bobber Mar 06 Ott 2015, 19:28 | |
| |
|
| |
mirkoutsider collaudato
| Titolo: Re: bobber Mar 06 Ott 2015, 19:34 | |
| - tipinofino ha scritto:
- Bel lavoro, me gusta..... BRAVI!!!
La sella dove è stata acquistata? Ciao. Le selle le abbiamo prese su ebay e sono arrivate dalla Cina.Si sapeva comunque la provenienza. 60 euro la sella+30 trasporto belle,fatte bene e larghe circa 30 cm come si volevano. Arrivano con la staffa e mole pero noi abbiamo scelto l altro tipo di mola che abbiamo comprato in italia. Ciao. |
|
| |
mirkoutsider collaudato
| Titolo: Re: bobber Mar 06 Ott 2015, 19:39 | |
| - rumenigge ha scritto:
- mirkoutsider ha scritto:
- Ciao.
Prima di tutto grazie dei vostri complimenti. E vero,le molle della monosella erano abbastanza rigide.Forse anche l angolazione non era adatta per quel tipo di molla.Ho fatto pochi km ed le ho cambiate.Ora va molto meglio ma comunque non come con la sella originale. Pero va bene cosi,non si puo avere tutto. Ho dato anche una "verniciata" di D Gear(una specie di plastidip)sul coprifiltro del aria.
Ora e cosi.
Bella cattiva ! ma descrivimi la guida e il comfort con la sella a molle ! Ciao. Cosa dirti. Al inizio,dopo 80Km diventava sempre più scomoda.Non bastava la sosta del cafe per riprenderti. Ora dopo un po di tempo ci siamo abituati e ti devo dire che va bene.Sempre un po sacrificati pero non si può avere tutto. Io non la cambierei. Ciao. |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: bobber Mar 06 Ott 2015, 20:08 | |
| |
|
| |
HateBaLL collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 94 Località : Ravenna Umore : alla grande!
| Titolo: Re: bobber Lun 02 Nov 2015, 00:31 | |
| Complimenti per la bobberizzazione! Non vedo l' ora di avere una dragstar anch'io per mettermi all' opera! :ammicca: Nel frattempo sto valutando tutto ciò che mi servirà per la trasformazione e ho notato che hai montato delle frecce posteriori "all in one". Premetto che monterò solo ed esclusivamente parti omologate per poter girare sereno, quelle che hai preso tu fanno sia da posizione che da stop e indicatori di direzione, giusto? Sono omologate? Puoi segnalarmi eventualmente il venditore? pensavo anch'io ad una cosa del genere per non dover installare troppa roba. La targa laterale a me piace da morire, ma ho paura che non sia tanto legale Purtroppo mi toccherà metterla al centro |
|
| |
mirkoutsider collaudato
| Titolo: Re: bobber Gio 05 Nov 2015, 13:48 | |
| - HateBaLL ha scritto:
- Complimenti per la bobberizzazione!
Non vedo l' ora di avere una dragstar anch'io per mettermi all' opera! :ammicca: Nel frattempo sto valutando tutto ciò che mi servirà per la trasformazione e ho notato che hai montato delle frecce posteriori "all in one". Premetto che monterò solo ed esclusivamente parti omologate per poter girare sereno, quelle che hai preso tu fanno sia da posizione che da stop e indicatori di direzione, giusto? Sono omologate? Puoi segnalarmi eventualmente il venditore? pensavo anch'io ad una cosa del genere per non dover installare troppa roba. La targa laterale a me piace da morire, ma ho paura che non sia tanto legale Purtroppo mi toccherà metterla al centro Ciao. Certo che sono omologate. Io le ho presse dove costavano meno.Cerca con google highway hawk all in one . Ciao |
|
| |
nexus collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic- Yamaha XV 250 Età : 67 Messaggi : 64 Località : Piombino
| Titolo: Re: bobber Mer 30 Dic 2015, 00:57 | |
| |
|
| |
mirkoutsider collaudato
| Titolo: Re: bobber Ven 01 Gen 2016, 03:15 | |
| - nexus ha scritto:
- Bravo Mircea....
|
|
| |
zoso in collaudo
Moto: : aspetto una dragstar 1100 Messaggi : 24 Località : Calvenzano
| Titolo: Re: bobber Gio 21 Gen 2016, 09:25 | |
| Molto belle bravi! Avrei solo montato la sella più bassa |
|
| |
DavidRaider88 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: bobber Ven 22 Gen 2016, 10:53 | |
| |
|
| |
mirkoutsider collaudato
| Titolo: Re: bobber Lun 10 Lug 2017, 16:06 | |
| giusto per aggiornare la moto adesso e cosi..... CHEERSSSSS |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: bobber Lun 10 Lug 2017, 21:00 | |
| Bella! Mi piace davvero: con l'ape, black, essenziale, cattiva. |
|
| |
mirkoutsider collaudato
| Titolo: Re: bobber Mar 11 Lug 2017, 00:21 | |
| - Gionata ha scritto:
- Bella! Mi piace davvero: con l'ape, black, essenziale, cattiva.
Anche a me piace tantissimo pero ho iniziato a viaggiare parecchio e poverina fa un po di fatica. Se avevo soldi per un'altra senza dover vendere questa la terrei senz'altro . Non hai idea quanto ci ho messo per decidermi.E comunque mi piange il cuore. |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: bobber Mar 11 Lug 2017, 15:57 | |
| fatica la moto od il pilota? |
|
| |
mirkoutsider collaudato
| Titolo: Re: bobber Mer 12 Lug 2017, 13:33 | |
| - DragEverStar ha scritto:
- fatica la moto od il pilota?
Giusto Piu io che la moto. |
|
| |