|
Autore | Messaggio |
---|
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Sick Bobber Mar 16 Lug 2013, 14:50 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Sick Bobber Mar 16 Lug 2013, 17:40 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Sick Bobber Mar 16 Lug 2013, 20:28 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Sick Bobber Mar 16 Lug 2013, 20:38 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Sick Bobber Mar 16 Lug 2013, 23:19 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Sick Bobber Mar 16 Lug 2013, 23:24 | |
| molto bello , complimentissimissimiiiiii:start::start: :start: :start: :start: :start: |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Sick Bobber Mer 17 Lug 2013, 07:13 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Sick Bobber Mer 17 Lug 2013, 08:04 | |
| |
|
| |
Baty collaudato
Moto: : Xvz royal star 1300 Età : 41 Messaggi : 111 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Sick Bobber Mer 17 Lug 2013, 13:50 | |
| Quando volevo farla bobberizzata anke io stavo per acquistare una forcella springer... Allora si che il bbobber si completa |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: Sick Bobber Mer 17 Lug 2013, 14:39 | |
| WOW !!! Che bel pezzo di moto....colori compresi |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Sick Bobber Mer 17 Lug 2013, 16:01 | |
| Com-pli-men-ti!! |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: Sick Bobber Gio 18 Lug 2013, 11:56 | |
| più la guardo e più mi piace..hai fatto veramente un ottimo lavoro!! complimenti!! |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Re: Sick Bobber Gio 29 Ago 2013, 12:48 | |
| stupendo bobber colorazione eccezionale tutto perfetto.. più o meno come la vorrei io, avrei lasciato lucidati a specchio solo i comandi per spezzare ma va benissimo anche così almeno non hai il pensiero di andarli a lucidare ogni 4 mesi, invece invece il filtro.. dimmi un pò come ti ci trovi? hai avuto bisogno di farla ricarburare ? io tempo fa ne volevo mettere due del k & N uno per carburatore o altrimenti solo uno d'auto come hai fatto tu.. poi però ho abbandonato il progetto |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Sick Bobber Gio 29 Ago 2013, 14:18 | |
| - peppeborry23 ha scritto:
- stupendo bobber colorazione eccezionale tutto perfetto.. più o meno come la vorrei io, avrei lasciato lucidati a specchio solo i comandi per spezzare ma va benissimo anche così almeno non hai il pensiero di andarli a lucidare ogni 4 mesi, invece invece il filtro.. dimmi un pò come ti ci trovi? hai avuto bisogno di farla ricarburare ? io tempo fa ne volevo mettere due del k & N uno per carburatore o altrimenti solo uno d'auto come hai fatto tu.. poi però ho abbandonato il progetto
mi trovo bene! non so darti termini di paragone perchè lo modificata così appena l'ho comprata, quindi non l'ho mai provata originale, ma spinge bene... i consumi... BOH! non ho il contachilometri quindi non so quanta strada faccio non so se sia rotto il cavo o l'attacco alla ruota.. Comunque ho dovuto farla decisamente ricarburare, perchè non riuscivo neppure ad andare su per la rampa del garage, si soffocava e al massimo (dopo averla spinta su per la rampa) andavo a 50/60 all'ora prima che si soffocasse ancora. Geronimo che l'ha ricarburata ha dovuto mettere una ghigliottina per limitare l'afflusso di aria, con quel filtro passa il mondo di aria!!! |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Re: Sick Bobber Gio 29 Ago 2013, 14:59 | |
| grazie proprio quello che volevo sentire.. mi conviene prima trovare un buon meccanico che capisca di moto e poi comprare i filtri da montare.. per quanto riguarda il conta chilometri non ci starebbe male quello originale che monta la centro.. e poi comodo.. o altrimenti ti consiglierei proprio di montare la tanga del 883 o qualke altro modello che ti piace ,verrebbe una figata.già qualche altro ragazzo l'ha fatto e ci sta davvero bene ..io lo farò più in la.. al momento ho troppe spese davanti |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Sick Bobber Gio 29 Ago 2013, 15:04 | |
| Sì anche perchè più cose cambi più te ne vengono da cambiare! al momento ho un piccolo contakm davanti al manubrio, tanto per dire "ce l'ho" se mi fanno un controllo, la lancetta non funziona, ma quello non credo lo vadano a verificare almeno mi segnala se ho gli abbaglianti accesi, le frecce e la folle. L'anno prossimo cercherò qualcosa di più massiccio, lo vorrei mettere lateralmente, ma sulle sportster con serbatoio stretto sta bene, sulle nostre.. lo dovrei mettere troppo sporgente credo! se lo metto basso accanto al motore non riuscirei a vederlo.. |
|
| |
Roby buon postatore
Moto: : XVS650A DragStar Classic Età : 58 Messaggi : 203 Località : Gressan Umore : Sempre allegro ma matto matto
| Titolo: ciao Gio 29 Ago 2013, 18:43 | |
| Molto bella bravo un capolavoro:birra: |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: sick Ven 30 Ago 2013, 00:05 | |
| |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Sick Bobber Ven 30 Ago 2013, 08:46 | |
| ecco cosa intendo con.... CUSTOMIZED YOUR LIFE....... lavoro stupendo ed eccezzionale il sound... personalizzazioni da panico che danno spunto a nuove modifiche dmanda... noto che hai montato il supporto targa sul perno posteriore.... spessore del supporto? hai dovuto cambiare perno? immagino sia un "poco" rigida ma ...attaccata cosi ,la targa, non si muove con la sospensione? ancora complimenti:birra: |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Sick Bobber Ven 30 Ago 2013, 16:04 | |
| - FRA ha scritto:
- ecco cosa intendo con.... CUSTOMIZED YOUR LIFE.......
lavoro stupendo ed eccezzionale il sound... personalizzazioni da panico che danno spunto a nuove modifiche dmanda... noto che hai montato il supporto targa sul perno posteriore.... spessore del supporto? hai dovuto cambiare perno? immagino sia un "poco" rigida ma ...attaccata cosi ,la targa, non si muove con la sospensione? ancora complimenti:birra: Grazie a tutti per l'entusiasmo e i complimenti! La targa è fatta così: piastra d'acciaio da 3mm e un rinforzo con un tondino saldato lungo la parte superiore, in modo da far correre i fili della luce sotto è fissata al perno ruota sì, ma l'oscillazione si nota poco...tutto sommato il forcellone non ha un'escursione così visibile una volta che ci si è seduti sopra! il perno non l'ho cambiato, ho eliminato le due rondelle perchè ho vissato al perno le due staffe che reggono il parafango, e che hanno lo stesso spessore, aggiungendo i 3mm del porta targa il dado arriva a chiudere con un avanzo di un paio di mm di parte filettata che esce. |
|
| |
Vespasiano in collaudo
Moto: : Virago 1100 chopper Età : 47 Messaggi : 10 Località : Ostiglia (MN)
| Titolo: Re: Sick Bobber Dom 08 Set 2013, 11:24 | |
| Dove hai preso il manubrio? Bobber molto bello e pulito |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Sick Bobber Mar 10 Set 2013, 12:01 | |
| - Vespasiano ha scritto:
- Dove hai preso il manubrio?
Bobber molto bello e pulito
il manubrio è arigianale, è un tubo da 1" tagliato e saldato tutto ad angoli retti... io l'ho preso usato da un ragazzo che se l'era fatto fare, ma chiunque abbia un minimo di capacità come saldatore.. se lo può fare a costo quasi zero! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sick Bobber | |
| |
|
| |
|