|
|
Autore | Messaggio |
---|
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 22:27 | |
| OK Pasquale domani mattina confermo un numero indicativo??? Davide hai il permesso per il transido da e per Cologno??? |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 22:54 | |
| - biondo ha scritto:
- OK Pasquale domani mattina confermo un numero indicativo???
Davide hai il permesso per il transido da e per Cologno??? io direi visto che 19 sono certi, e 4 in forse, prenota comunque per 23, se non è un problema perchè manca la risposta di Piuma, Luca , Tony e Giuseppe che mi conferma domani . Grazie Gianluigi per il supporto |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 23:17 | |
| OK Pasquale per le 20'30 va bene? |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 23:20 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 23:37 | |
| - biondo ha scritto:
- OK Pasquale per le 20'30 va bene?
per me vabene. cmq se siete d'accordo io farei per noi il ritrovo lì davanti alle 20.15 |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 23:39 | |
| ok......... |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 15 Mar 2015, 09:51 | |
| Mi dispiace ma non potrò esserci |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 15 Mar 2015, 11:40 | |
| ok.. mettiamo un pò di ordine....la prenotazione è stata fatta?ci vediamo alle 8,15 li?li dove?non vedo nessun indirizzo....il locale allora è quello di cologno monzeseristoranteciack'?.... o mi sono perso nei meandri del post? |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 15 Mar 2015, 13:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 15 Mar 2015, 13:06 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Mi dispiace ma non potrò esserci
Mi dispiace Luca alla prossima |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 15 Mar 2015, 13:15 | |
| il ristorante Ciak si trova in Via Carducci 15 Cologno Monzese
per chi conosce la zona è la strada che dal gardencity porta a cernusco vicino al complesso ammiraglie a 200 metri da casa mia
per chi volesse cè un posto sicuro per le moto parcheggio interno
orario 8,15 \ 8,30 |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 15 Mar 2015, 15:37 | |
| - biondo ha scritto:
- il ristorante Ciak si trova in Via Carducci 15 Cologno Monzese
per chi conosce la zona è la strada che dal gardencity porta a cernusco vicino al complesso ammiraglie a 200 metri da casa mia
orario 8,15 \ 8,30 Grazie Gianluigi, quindi ci vediamo lì davanti. a sabato. sulla prima pagina del tread trovate l'elenco dei presenti |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 15 Mar 2015, 20:41 | |
| Ottimo, grazie Pasquale e Gianluigi, io per un problema logistico non riesco ad arrivare prima delle 21, ma non ci sono problemi! max |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 15 Mar 2015, 20:48 | |
| ok.. grazie ... avremo modo di aggiornarci. |
|
| |
| |
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Lun 16 Mar 2015, 08:25 | |
| - pasquale 63 ha scritto:
- biondo ha scritto:
- il ristorante Ciak si trova in Via Carducci 15 Cologno Monzese
orario 8,15 \ 8,30 Grazie Gianluigi, quindi ci vediamo lì davanti. a sabato. sulla prima pagina del tread trovate l'elenco dei presenti GRAZIE!!!!!!! A presto davanti ad una bella pizza in buona compagnia |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Lun 16 Mar 2015, 21:32 | |
| ho dato un'occhiata al ristorante ciak.. un'occhiata virtuale... ed invito anche voi a darla... http://www.ristoranteciak.com/.... se devo essere sincero non mi pare adatto per vari motivi... (il mio è solo un pensiero a voce alta)... i tavoli sono sistemati come in foto e credo non si riesca a fare una tavolata unica... le recensioni per quanto riguarda la pizza mi sembrano abbastanza negative... più adatto ad un tete a tete ed ad una cena di pesce.... il posto mi sembra piccolo... che fine hanno fatto le belle pizzerie di una volta???? ... comunque non voglio criticare ed accetto tutto... ma l'impessione che ne ho ricevuto è quella. |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Lun 16 Mar 2015, 21:40 | |
| Lino internet spesso inganna dunque i tavoli li uniscono quando serve e' piu' alla mano di qunto si vede sul sito il bellissimo giardino non esiste ma e' stata ricavata un altra sala che domenica ho visto e' stata chiusa con tendoni. E potremmo pensare di farci riservare quella e' un posto alla mano fidati |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Lun 16 Mar 2015, 21:49 | |
| Giusto per curiosità, qualcuno si è informato sul prezzo. Anche perché la parola "ragionevole" è soggettiva.
N.B. Informato intendo dire di persona. Quello che leggo da internet ci credo la metà. |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Lun 16 Mar 2015, 22:06 | |
| Alfredo non è il posto raffinato che si vede in internet ma un posto per famiglie è a 200 metri da casa mia non lo frequento spesso per via che è troppo vicino a casa ma lo conosco non lo voglio sponsorizzare ma Pasquale mi ha detto che non si trovava posto i prezzi sono normali certo che se uno si beve 4 birre.... se volete tratto il prezzo per una pizza e una birra media ma sinceramente mi sembrerebbe ridicolo i tavoli li uniscono si puo prendere la saletta fuori anche se chiusa con tendoni ho visto che andava una stufa
PS se troviamo altro per mè non esiste problema |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mar 17 Mar 2015, 06:16 | |
| Tanto per aumentere la suspence... :att: dal Tourlè a Erba... -CO- con 12 Eurini si può mangiare tutta la pizza che uno riesce ( e non è male..) ed è compresa pure una birra media e un caffè !!! Peccato che sia cosi lontano dalle rotte commerciali... ma che sia così vicino a casa mia... !!! GY |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mar 17 Mar 2015, 07:37 | |
| Ragazzi io credo che per una pizza e una bevanda in giro, non si spende più di 12/15 euro, poi è ovvio se uno beve 4 birre il prezzo aumenta, per non parlare della qualità perché penso che sia una cosa soggettiva . venerdì scorso al tourlè di Lissone ho mangiato una pizza schifosa ( per me) ma se vedete le recensioni la maggior parte ne parlano come la migliore del posto, da tenere conto che hanno il forno elettrico. Poi ci sono persone a cui non piace la vera pizza napoletana e così via. Quello che voglio dire è che quando si è numerosi trovo normale che non si riesce ad accontentare tutti, ed è ovvio che se avessi optato per una cena, a quel punto si poteva fare un prezzo fisso ( sicuramente non a 15 euro) a menù fisso. Detto questo per me la cosa a cui tengo di più è rivedersi e magari è l'occasione per organizzarsi meglio per una prossima volta valutando le proposte di ognuno. Grazie ancora |
|
| |
damdam postatore folle
| |
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mar 17 Mar 2015, 08:59 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mar 17 Mar 2015, 10:59 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mar 17 Mar 2015, 11:58 | |
| Non preoccupatevi nulla di personale comunque vedrete che la prossima andrà meglio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? | |
| |
|
| |
|